Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la mia quando sono andato a vederla era priva di tutta la documentazione bibbia,libretto dei tagliandi e via dicendo rete bagagliaio compresa.Ancora dovevano fare la preconsegna e ho detto alla persona che me l'ha fatta vedere e al venditore che non avrei fatto il saldo fino a quando non trovavo nell'auto quello che mancava.Dopo due giorni mi hanno chiamato che avevano reperito tutto ho preteso di vedere prima di dargli l'assegno,stessa cosa faro tra pochi gg quando andro' a vedere la nuova.
Si e' la rete fermabagagli la davano solo alle prime niro poi niente piu'.ciao, cosa intendi per "rete" ? esiste una rete per il bagagliaio ?
se si tempo di non averla
Mai capito come attaccarla, secondo me m'hanno dato quella di un altro modello.Si e' la rete fermabagagli la davano solo alle prime niro poi niente piu'.
Si ai ganci che ci sono aderisce perfettamente.Mai capito come attaccarla, secondo me m'hanno dato quella di un altro modello.
Cmq mi aspettavo un'auto più solida.
Mi accorgo anch'io adesso, in fase di primo tagliando, che non ho in dotazione il libretto dei tagliandi (grrrr....). Ho solo il librone grosso di uso e manutenzione e quello del sistema multimediale.Fai conto che a me la macchina l’hanno venduta senza libretto dei tagliandi
Per carità era nuova quindi non c’erano problemi di garanzie e tagliandi pregressi, però me lo sono dovuto far dare al tagliando. Sinceramente ho sempre dato per scontato il fatto di averlo e pur essendomi letto quello di uso e manutenzione, quello dei tagliandi non avevo mai pensato di andare a controllarlo
Grazie. Lo immaginavo, avendo avuto sempre Renault in precedenza era così, ma con Kia non sapevo. Stendiamo un velo pietoso sulla consegna della macchina, che è stata la peggiore esperienza finora vissuta, toccherà tornare alla carica.Te lo deve dare la concessionaria che ti ha venduto la macchina con tanto di timbro e dovete sempre prestare molta attenzione quando ritirate l'auto personalmente mi é successo due volte la prima con la niro phev e la seconda con la ev prontamente risolte togliendo il libretto da due auto in salone.