questo database nazionale dove sono segnati tutti gli interventi alla macchina è "obbligatorio " per i concessionari od è o facoltativo ?
il concessionario della mia città ha detto che non esiste una cosa del genere e che quindi non si può sapere se i tagliandi sono stati fatti regolarmente e per questo mi ha richiesto le fatture ( che non ho perchè le ha il vecchio proprietario)
@Aris
Tutte le concessionarie del mondo qualsiasi casa rappresentano hanno un data base dove vengono registrati tutti gli interventi tagliandi,garanzie,aggiornamenti e via dicendo e sono collegati al distributore nazionale che tiene sotto controllo il passaggio delle auto i tagliandi e tutto quello sopra menzionato. Il concessionario ti ha detto una cosa non vera non so il motivo e non mi interessa a questo punto l'unica cosa che ti resta e' contattare il proprietario per farti mandare copia degli interventi fatti compresi gli aggiornamenti che sono poi l'unica cosa che risulta nel data base.Sempre che se le sia tenute e non le abbia buttate oppure fatti dire dove portava la niro a fare manutenzione.