Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione ! Sono momenti difficili e trovare adesso una vettura disponibile e come cercare un ago in un pagliaio quelle pochissime le vendono dalla sera alla mattina .è un momento assurdo, venerdì mattina sono passato in concessionaria vicino casa per vedere e magari provare l'ultima Niro "vecchio modello" che avevano in casa, trovata qualche giorno prima... e l'avevano venduta la sera prima. Lunedì mattina sono finiti gli incentivi statali... Boh
Grazie mille ma purtroppo sono di Udine, un po'lontanuccio ?@steadi22 se ti va di fare una passeggiata a Frosinone previa telefonata c'e una niro hybrid evo pronta consegna bianco normale.
Vedi l'allegato 30838
Vedi l'allegato 30839
Vedi l'allegato 30840
se sei interessato mi scrivi in privato e ti do' il riferimento della persona da contattare.
Cavoli, se penso che ho pagato la mia style nuova a ottobre scorso € 25.500...E naturalmente non le regalano, quelle più accettabili per le style/Evolution siamo sempre tra i 24.000 e i 26.000
Eh lo so, peccato che per la Niro nuova si passa a 5/7000 € in più e non ho risorse illimitate.Non si puo' pretendere di trovare l'auto sotto casa premetto che se a questo punto devo prendere un usato che non so come e stato guidato e tenuto prima di tutto pretenderei una bella scheda tecnica per sapere se i tagliandi sono stati fatti idem gli aggiornamenti lo stato della carrozzeria e poi un bel corno portafortuna.A questo punto opta per la niro nuova se non trovi una vecchia a km 0 o a un prezzo decente.
Ultima style con techno pack da immatricolare nuova, la concessionaria me la faceva 26500 senza finanziamento o 24500 con scelta Kia, e compreso sconto rottamazione di 2000 euro... Ora terminatiCavoli, se penso che ho pagato la mia style nuova a ottobre scorso € 25.500...
Acquistando da un privato suppongo che se cerchi sempre di 1 o 2 anni abbia fatto la manutenzione regolare kia, basta che dai un'occhiata al libretto delle manutenzioni che siano "timbrate"