Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È molto curioso che essendo entrambi concessionari ufficiali nella stessa regione abbiano possibilità diverse. Da Sina non ti facevano prezzi né possibilità di ordinare.concessionario SINA del Friuli contattato via form per Niro nuvo modelli: "il prezzo è quello da lisitino, non sono previsti sconti". Vabbè, aspetteremo
Te lo confermo, riporto le testuali parole di oggi del rivenditore: mi ha detto che Kia applica anche per la nuova Niro la stessa politica della Sportage: niente più sconti del concessionario, solo aderendo al finanziamento.concessionario SINA del Friuli contattato via form per Niro nuvo modelli: "il prezzo è quello da lisitino, non sono previsti sconti". Vabbè, aspetteremo
mia esperienza nel Triveneto, tutte richieste online: 2 hanno risposto con preventivo scontato, uno ha solo risposto al telefono e bloccato sul listino, 2 non hanno risposto, 1 ha rimandato a luglioTe lo confermo, riporto le testuali parole di oggi del rivenditore: mi ha detto che Kia applica anche per la nuova Niro la stessa politica della Sportage: niente più sconti del concessionario, solo aderendo al finanziamento.
Ma infatti, mi rifiuto di pagare 30k per una macchina con la stessa meccanica praticamente, avendone già una che per altro è un assoluto gioiello, non ha nessun senso, per poi reimpelagarsi in 3 anni di rate e poi di nuovo messi a scegliere.Tienitela, non ti conviene cambiare per lo stesso modello, il motore è lo stesso così come la cavalleria. Se ci lamentiamo di poca potenza in salita, pensaci bene. Se poi vai su altri brand anch'essi ibridi, il discorso cambia.
Ciao, per curiosità che versione possiedi e a che prezzo hai provato a venderla? Concordo comunque con te che non conviene cambiarla con il nuovo modello, anche io sono andato a vederla in concessionaria dove avevo acquistato la mia niro nel 2020, anche il venditore mi ha dato ragione, è la stessa macchina rivista esteticamtne, stesse prestazioni, stesso motore a 30k, per vedere la differenza con la vecchia dovrei passare alla versione ev, ma non mi convince neanche quella per 40k, aspetto il 2023 perché usciranno tanti altri modelli elettrici di altri brand, tra tutte la jeep avengerMi scade la scelta KIA a fine anno.
Ho trovato da vendere la mia MY2020 immatricolata il 30 dicembre 2019 per il prezzo che volevo, ma il preventivo per la nuova Niro è una follìa, 30k per la Style e non si schioda da lì.
Visto che la MY2020 è una macchina meravigliosa e funziona alla grande pago il resto e me la tengo, tanti saluti a loro.
My2020 Style con TP, trovato l'accordo per 21.500, ha 40.000 km.Ciao, per curiosità che versione possiedi e a che prezzo hai provato a venderla? Concordo comunque con te che non conviene cambiarla con il nuovo modello, anche io sono andato a vederla in concessionaria dove avevo acquistato la mia niro nel 2020, anche il venditore mi ha dato ragione, è la stessa macchina rivista esteticamtne, stesse prestazioni, stesso motore a 30k, per vedere la differenza con la vecchia dovrei passare alla versione ev, ma non mi convince neanche quella per 40k, aspetto il 2023 perché usciranno tanti altri modelli elettrici di altri brand, tra tutte la jeep avenger
Hai venduto la niro versione style con tecno pack a 21500?My2020 Style con TP, trovato l'accordo per 21.500, ha 40.000 km.