Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buono!!!Salve non so se è la sezione giusta ... Preventivo Kia Niro fullhybrid 1.6 hev Evolution steel grey, charcoal.
Dando indietro la mia Kia Stonic primo modello prezzo circa 21k... Che dite ?
La macchina è pure disponibile...manca solo il premium pack Vedi l'allegato 31780
Cosa sarebbe il charcoal? Ed il pacchetto optional?Salve non so se è la sezione giusta ... Preventivo Kia Niro fullhybrid 1.6 hev Evolution steel grey, charcoal.
Dando indietro la mia Kia Stonic primo modello prezzo circa 21k... Che dite ?
La macchina è pure disponibile...manca solo il premium pack Vedi l'allegato 31780
charcoal sarebbe l'interno, il pacchetto premium è troppo costoso ?...Cosa sarebbe il charcoal? Ed il pacchetto optional?
Io l'ho ordinata uguale (anche il colore) con premium pack, ma essendo noleggio a lungo termine (aziendale), vedo solo il prezzo di listino (40.733€), il premium pack vale 2750€, quindi il listino senza sarebbe circa 38K€. Anche i listinisono sempre un rebus. Dicono consegna ad aprile... Chissà..
Boh, "charcoel" il colore? Sul listino ufficiale non c'è, ci sono sedili in pelle e tessuto oppure "pelle vegana", manco sfossero da mangiare....? Quindi ti hanno messo 250€ per colore interni "extra"?charcoal sarebbe l'interno, il pacchetto premium è troppo costoso ?...
250 nn so cosa sia ?... però bo ci sto pensando ...il prezzo è buono e che la mia auto praticamente e nuova 40mila km in 5 anni quasi...Boh, "charcoel" il colore? Sul listino ufficiale non c'è, ci sono sedili in pelle e tessuto oppure "pelle vegana", manco sfossero da mangiare....? Quindi ti hanno messo 250€ per colore interni "extra"?
Comunque quegli altri furbacchioni della società di noleggio, hanno detto all'epoca che il pacchetto premium era obbligatorio... Tanto, noi che siamo "il volgo ignorante", ci beviamo qualunque cosa...