U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Ho idea che di una Sportage di 8 anni ti diano ben poco, se te lo danno.Ad un certo punto dovrò vendere per finanziare la Niro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho idea che di una Sportage di 8 anni ti diano ben poco, se te lo danno.Ad un certo punto dovrò vendere per finanziare la Niro...
7-8000 immagino di sìHo idea che di una Sportage di 8 anni ti diano ben poco, se te lo danno.
Il diesel 1.7 è quotato circa 2.000 euro di vendita...7-8000 immagino di sì
In ungheria i prezzi sono diversi sembra.. Una Sportage del 2012 vale ben più di 2000 euroIl diesel 1.7 è quotato circa 2.000 euro di vendita...
Si hai ragione Customs magari lo conosco anche io ! vero ?????Bravo le Sportage non si vendono!
Non come ha fatto qualcuno che conosco... ☹☹
Bene !!!Ciao, alla fine ho preso anch'io la Niro..Ritirata oggi!!
Anche a me avevano detto entro fine settimana, invece Giovedì mi han detto che non era ancora arrivata la targa.... ?Ciao, alla fine ho preso anch'io la Niro..Ritirata oggi!!![]()
Ho fatto con zurich-connect, avevo già questa assicurazione sulla vecchia auto ed ho fatto il passaggio sulla nuova..Anche a me avevano detto entro fine settimana, invece Giovedì mi han detto che non era ancora arrivata la targa.... ?
Per info, che assicurazione hai fatto?
Ciao
3500 euro e' quanto ti hanno dato per la permuta dell'usato e poi ti hanno fatto un altro sconto di 5800??ecco il mio preventivo (che ho accettato e firmato) Niro style con technopack e ruotino di scorta,colore cerulean blu ,listino 31.800euro
ritiro del mio usato Nissan qashqai n-tec 1.5d del 2010 con 160.000km valutata su quattroruote 3500euro
costo finale 22.500 euro
giovedi la ritiro
Concessionario Buratti di Firenze
Un bel 18% di sconto. Veramente non male3500 euro e' quanto ti hanno dato per la permuta dell'usato e poi ti hanno fatto un altro sconto di 5800??
davvero!!!! e senza contrattare e' il primo preventivo che mi ha fatto il venditore,750 euro sono di bonus statale3500 euro e' quanto ti hanno dato per la permuta dell'usato e poi ti hanno fatto un altro sconto di 5800??