ilbuma
Utente ben noto
beh...sono auto profondamente diverse, sopratutto per gli spazi. la Niro la vedo quasi più paragonabile a un 3008In questi giorni decido, sono indeciso tra Niro e la nuova 2008..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh...sono auto profondamente diverse, sopratutto per gli spazi. la Niro la vedo quasi più paragonabile a un 3008In questi giorni decido, sono indeciso tra Niro e la nuova 2008..
Ma soprattutto non sono paragonabili, motorizzazioni e relativi stili di guida completamente diversi.Sicuramente, Niro è segmento C, 2008 è segmento B.
posso capire i prezzi, ma le dimensioni sei sicuro che sono simili? io avevo visto quella vecchia e come dimensioni era nettamente inferiore alla niro...non mi sembra che la nuova l'abbiamo ingrandita poi molto....per i motori...li dipende dall'uso che ne devi fare...se fai tanti km al giorno e fai tanta autostrada allora non ti conviene l'ibrido...ma se hai un uso più promiscuo, magari fatto di molte provinciali ed extraurbano in genere....e mediamente sei al massimo con 20000 km all'anno...io punterei all'ibrido...direi che molto fa l'uso che ne devi fare...Concordo con voi, sono macchine completamente diverse anche nella guida.. Le sto confrontando perchè siamo sulla stessa fascia di prezzo e dimensioni.
Il 2008 mi piace sia fuori che dentro, ma la kia è più spaziosa e offre di più a parità di allestimento, anche tecnologicamente (ho sentito parlare molto bene del sistema multimediale kia).
Se la giocano i motori: diesel vs ibrido!![]()
posso capire i prezzi, ma le dimensioni sei sicuro che sono simili? io avevo visto quella vecchia e come dimensioni era nettamente inferiore alla niro...non mi sembra che la nuova l'abbiamo ingrandita poi molto....per i motori...li dipende dall'uso che ne devi fare...se fai tanti km al giorno e fai tanta autostrada allora non ti conviene l'ibrido...ma se hai un uso più promiscuo, magari fatto di molte provinciali ed extraurbano in genere....e mediamente sei al massimo con 20000 km all'anno...io punterei all'ibrido...direi che molto fa l'uso che ne devi fare...
È quello della 3008 un po' più piccolo.a me invece è il posteriore che non fa impazzire..con certi colori vivaci è splendido..ma vero o grigio lo trovo molto anonimo....
ma sulla 3008 sta nettamente meglioÈ quello della 3008 un po' più piccolo.
io ho la pre restyling...quindi non ho UVO, e mi trovo comunque molto bene.Lato multimediale cosa mi dite della Niro? Durante il test drive mi ha fatto una bella impressione il sistema..
Le misure esterne danno un'idea, ma solo relativamente all'ingombro, sono quelle interne a fare la differenza, i 5cm esterni si trasformano facilmente in 10 o più interni lo spazio di Niro è veramente sorprendente.La nuova 2008 è molto simile alla niro come dimensioni:
NIRO-> lunghezza: 435cm; bagagliaio: 436L
2008->lunghezza: 430cm; bagagliaio: 405L
Di media sono sui 18000 km all'anno, quindi sulla carta vanno bene entrambe le motorizzazioni.
Lato multimediale cosa mi dite della Niro? Durante il test drive mi ha fatto una bella impressione il sistema..
I sensori montati in concessionaria se non sono originali ma cobra invalidano la garanzia nel tratto interessato al montaggio e questo il concessionario lo sa e te lo dovrebbe dire poi non funzionano con visione sul cluster centrale ma solo tramite cicalino e si attivano con pulsante,non ha poi i fari full led ma il lenticolare,hai verificato se c'e l'adas.Ciao, mi è stato fatto un preventivo di 24.000€ per una HEV Style ultimo modello, colore Horizon Blue, con anche ruotino di scorta e sensori di parcheggio anteriori montati dalla concessionaria. Che dite? E' un buon preventivo?
Ciao, scusa, posso sapere se sono su strada? ovvero compreso IPT etc?Ciao, mi è stato fatto un preventivo di 24.000€ per una HEV Style ultimo modello, colore Horizon Blue, con anche ruotino di scorta e sensori di parcheggio anteriori montati dalla concessionaria. Che dite? E' un buon preventivo?