Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si che lo ha,io ho la style e c'è. Nei menù c'è il grafico con il livello di attenzione e dopo un po'esce l'avviso con la tazzina del caffèLa versione style non ha il rilevatore di stanchezza.
La MY18 sìLa versione style non ha il rilevatore di stanchezza.
No,è molto più semplice. Il sistema tiene monitorati i movimenti del volante nel tempo, se si accorge che sta succedendo qualcosa di anomalo, tipo nessuno che muove il volante per troppo tempo oppure movimenti strani che normalmente non si fanno allora suona e compare la tazzinaCredo che ci sia un sensore all'interno del volante che rileva il campo elettrico del corpo... In realtà basta un piccolo preamplificatore costituito da un FET e il gioco è fatto... All'aumentare della stanchezza, se non ricordo male, aumenta la resistenza elettrica del corpo...
No,è molto più semplice. Il sistema tiene monitorati i movimenti del volante nel tempo, se si accorge che sta succedendo qualcosa di anomalo, tipo nessuno che muove il volante per troppo tempo oppure movimenti strani che normalmente non si fanno allora suona e compare la tazzina
Questo vi da l'idea della cura con la quale sono progettate: manco della polvere tengono conto
IMHO, allo scopo di ridurre il più possibile il "time to market", un po' tutte le aziende - e le case automobilistiche in particolare - tendono a commercializzare i propri modelli ASAP, senza quindi poter disporre del tempo materiale per effettuare accurate verifiche sull'affidabilità di sistemi e componenti delle vetture. Con questo, non voglio affatto giustificare l'operato di Toyota, anzi. Io stesso vivo con disagio questo tipo di problemi all'interno dell'azienda per cui lavoro, dove spesso ci viene imposto di rilasciare un progetto - o parte di esso - per la produzione, PRIMA ancora di aver effettuato tutte le prove sui prototipi: in caso di problemi, brainstorming, attivazione di una task force di emergenza ed invio urgente del personale del service on site per sostituire le parti meccaniche od elettriche eventualmente difettoseQuesto vi da l'idea della cura con la quale sono progettate: manco della polvere tengono conto