Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte la sfiga del tamponamento e il lavoraccio del carrozzaio... hai pensato di tenerla o ti sei informato in Toyota per la permuta??
Hai fatto bene vedrai che a parte gli ebeti che non sanno guidare e ti vengono addosso ti dara' tante soddisfazioni.Mi ero informato in Toyota per uno scambio alla pari con un chr di gennaio 18 e 9mila km.. poi ho visto qualche peugeot 3008.. alla fine tengo la Niro, settimana prossima faccio wrappare il tetto i montanti e gli specchietti di nero.. dovrebbe venire più o meno così Vedi l'allegato 14261
Avevo il Focus nero e il tetto era un forno,La Niro Tutta bianca e' tutto un altra cosaMi ero informato in Toyota per uno scambio alla pari con un chr di gennaio 18 e 9mila km.. poi ho visto qualche peugeot 3008.. alla fine tengo la Niro, settimana prossima faccio wrappare il tetto i montanti e gli specchietti di nero.. dovrebbe venire più o meno così Vedi l'allegato 14261
Avevo il Focus nero e il tetto era un forno,La Niro Tutta bianca e' tutto un altra cosa
Pure io ho la Niro tutta nera, rispetto al Kangoo di prima non è che cambi tanto, quello era grigio chiaro metallizzato tendente all'azzurro. Quello che cambia è il climatizzatore, quello della Niro è potentissimo ed abbassa temperatura veramente in un attimo. È comunque vero che bianca attira di meno il calore del soleIo ho la niro tutta nera ma sto problema non l'ho mai avuto, non cambia granchè da un altro colore 2 minuti di aria cc ed è tutto a posto![]()
Interessante ed originale la Niro bicolor in stile 3008. La chr sarà anche esteticamente accattivante, ma tieni conto che l'effetto wow prima o poi passa (secondo me è già passato), mentre le linee morbide e forse un po' anonime della Niro la rendono meno stancante.Mi ero informato in Toyota per uno scambio alla pari con un chr di gennaio 18 e 9mila km.. poi ho visto qualche peugeot 3008.. alla fine tengo la Niro, settimana prossima faccio wrappare il tetto i montanti e gli specchietti di nero.. dovrebbe venire più o meno così Vedi l'allegato 14261
Beh, il parabrezza lo hanno messo a posto, ora però prendono fuocoE gli è andata bene se non ha sostituito il parabrezza più volte...
Io farei fare anche i baffi anteriori e posteriori carbon look visto che la devi portare. Grigi non mi piacciono proprio e poi sul bianco stanno da Dio