Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo paghi e basta , io non lo pago dal 2016 data immatricolazioneRaga scusate la domanda, che non c’entra nulla con i consumi di Niro, sulle ibride c’è l'esenzione del pagamento del bollo ke varia in base alla regione, io sono in Veneto ed è x 3 anni, la prima volta lo si fa all’aci per registrare l’auto e poi? Andate dal tabacchino anche se l’importo da pagare è zero? Grazie
In Lombardia hanno risolto i problemi alla base: niente esenzioneFollia allo stato puro.
Ogni regione ha regole diverse. In Emilia il percorso è demenziale. Il bollo va pagato regolarmente poi occorre accedere a un bando regionale con richiesta online. Serve accreditarsi con una identitá digitale di alto livello da richiedere online e da farsi confermare in comune. Una volta ottenuta l'identitá so può procedere alla compilazione del modulo di richiesta. Considerando l'identitá e svariati problemi insorti nella gestione della richiesta, risolti via mail col centro assistenza, ci ho perso due giorni. Ora mi auguro di accedere al bando, sono il numero 456.
Perchè il termico si deve scaldare comunque e più è bassa la temperatura esterna più resta acceso ...... vai tranquillo!Domanda, perché al mattino alle 5 mi si accende il termico? Non accendo riscaldamento e le batterie le ho più di metà
Mi stai dicendo che se c'è 15 gradi e giusto che si accende anche poco ?In Emilia (ma anche da molte altre parti!) avete l'assessorato alla "complicazione affari semplici" ....!!!
Perchè il termico si deve scaldare comunque e più è bassa la temperatura esterna più resta acceso ...... vai tranquillo!
Si.Mi stai dicendo che se c'è 15 gradi e giusto che si accende anche poco ?
In Lombardia hanno risolto i problemi alla base: niente esenzione![]()