• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

La nironite e' contagiosa :Dquale kit hai preso poi quello che costava leggermente meno.

qualcuno mi ha detto che era fatto di alluminio :D:D:D

Non ti fidare mai di informazioni false, tendenziose e fuorvianti:D

fortunatamente la politica dei resi di amazon è eccezionale, infatti ho restituito l'hub usb visto che erano più le volte che non me lo riconosceva che altro :):):)

Purtroppo come ci siamo detti ieri se non c'e qualcuno che ti sa dire come e' il prodotto che intendi acquistare per averlo testato si rischia sempre di fare sbagli.

Ciao Pisia,
Potresti gentilmente ripostare il link x il parasole?
Tks..
http://www.ebay.com/itm/Best-Custom...m3d36fa5103:m:mkPFHC5U-RmlDZjmdOgLA_w&vxp=mtr

seleziona il colore se oro o argento e il modello senza sensori/con sensori quelli sul parabrezza.
Arrivate le barre thule wing bar edge adesso ho mandato una mail alla thule per il kit railing onde evitare di fare un acquisto sbagliato.
Il mondo e bello perché vario ma tutto mi sarei aspettato dopo aver mandato una mail a Thule Italia e mi aspettavo una risposta perlomeno in italiano.Ma le sorprese non finiscono mai e indovinate da dove viene la risposta I am Hiromu Ohata from Abe Shokai which is a distoributor of THULE in Japan ma che c'entra il giapponese con Thule sweden.Gli ho risposto in inglese speriamo bene,intanto per portarmi avanti ho ordinato uno dei due kit che sul sito thule sembrano essere buoni per la niro.

@Pisia52 A quali sensori si riferisce? Per una Niro ENERGY quale dovrei prendere?
Quelli che si trovano sul parabrezza la tua e' la versione energy e quindi devi prenderla con i sensori specifica in fase di acquisto in un messaggio la mia niro e con i sensori ,perché stavo vedendo che riporta solo la dicitura w che e' un po sibillina perché with e without sono sue parole dal significato diverso la prima vuol dire con la seconda senza.

Il mondo e bello perché vario ma tutto mi sarei aspettato dopo aver mandato una mail a Thule Italia e mi aspettavo una risposta perlomeno in italiano.Ma le sorprese non finiscono mai e indovinate da dove viene la risposta I am Hiromu Ohata from Abe Shokai which is a distoributor of THULE in Japan ma che c'entra il giapponese con Thule sweden.Gli ho risposto in inglese speriamo bene,intanto per portarmi avanti ho ordinato uno dei due kit che sul sito thule sembrano essere buoni per la niro.[/QUOTE]
Nuova risposta del giapponese mi ha detto che thule non fa i railing rack per la niro.Due sono le cose ho il giapponese e' rinco****nito o non sa cosa e' la niro,infatti gli ho mandato il link della thule dove sono riportati i dati della niro.

Il mondo e bello perché vario ma tutto mi sarei aspettato dopo aver mandato una mail a Thule Italia e mi aspettavo una risposta perlomeno in italiano.Ma le sorprese non finiscono mai e indovinate da dove viene la risposta I am Hiromu Ohata from Abe Shokai which is a distoributor of THULE in Japan ma che c'entra il giapponese con Thule sweden.Gli ho risposto in inglese speriamo bene,intanto per portarmi avanti ho ordinato uno dei due kit che sul sito thule sembrano essere buoni per la niro.
Nuova risposta del giapponese mi ha detto che thule non fa i railing rack per la niro.Due sono le cose ho il giapponese e' rinco****nito o non sa cosa e' la niro,infatti gli ho mandato il link della thule dove sono riportati i dati della niro.[/QUOTE]
Nuova risposta del jap
Thank you for your reply.

Usually we are not selling Kit4076 in Japan.
But we can get it from Europe if you want, which takes at least 3 months from now.

Would you tell us where in Japan you are living?

Best regards,

Tradotto Grazie per la risposta.

Di solito non vendiamo Kit4076 in Giappone.
Ma possiamo ottenerlo dall'Europa se vuoi, che richiede almeno 3 mesi da ora.

Vuoi dirci dove in Giappone stai vivendo
Due sono le cose o mi sto rimbecillendo o sia thule sweden e il jap stanno fuori di testa mi domando, se mando una mail al sito italiano perché mi fanno rispondere da un giapponese con tutto quello che ne consegue,questo mi chiede in quale parte del giappone vivo. Ogni commento ulteriore e' superfluo.

Probabilmente l'errore è di Thule .
Penso che abbiano, erroneamente, classificato la Niro come auto di produzione giapponese e da lì è partito il tutto.
P.S. Tra giapponesi e coreani NON corre buon sangue ( e hanno ragione i coreani....).

La famosissima zona ex fiera di Osaka

Probabilmente l'errore è di Thule .
Penso che abbiano, erroneamente, classificato la Niro come auto di produzione giapponese e da lì è partito il tutto.
P.S. Tra giapponesi e coreani NON corre buon sangue ( e hanno ragione i coreani....).
Giuseppe ho scritto nuovamente al servizio clienti,spero stavolta di trovare conforto nella persona giusta altrimenti un altro mito che va a farsi benedire.
Nuova risposta del giapponese mi ha detto che thule non fa i railing rack per la niro.Due sono le cose ho il giapponese e' rinco****nito o non sa cosa e' la niro,infatti gli ho mandato il link della thule dove sono riportati i dati della niro.
Nuova risposta del jap
Thank you for your reply.

Usually we are not selling Kit4076 in Japan.
But we can get it from Europe if you want, which takes at least 3 months from now.

Would you tell us where in Japan you are living?

Best regards,

Tradotto Grazie per la risposta.

Di solito non vendiamo Kit4076 in Giappone.
Ma possiamo ottenerlo dall'Europa se vuoi, che richiede almeno 3 mesi da ora.

Vuoi dirci dove in Giappone stai vivendo
Due sono le cose o mi sto rimbecillendo o sia thule sweden e il jap stanno fuori di testa mi domando, se mando una mail al sito italiano perché mi fanno rispondere da un giapponese con tutto quello che ne consegue,questo mi chiede in quale parte del giappone vivo. Ogni commento ulteriore e' superfluo.[/QUOTE]
Risposta da giapponese che ha mandato una mail a thule Japan affinché la rimandi a thule Italia per una risposta,sono sempre più convinto che in tutte le cose che faccio ho una prerogativa di fondo la tribolazione.:(:D

Indietro
Alto Basso