Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti fidare mai di informazioni false, tendenziose e fuorviantiqualcuno mi ha detto che era fatto di alluminio![]()
Non ti fidare mai di informazioni false, tendenziose e fuorvianti![]()
Ciao Pisia,Mai come il suo proveniente da dove sapete.
http://www.ebay.com/itm/Best-Custom...m3d36fa5103:m:mkPFHC5U-RmlDZjmdOgLA_w&vxp=mtrCiao Pisia,
Potresti gentilmente ripostare il link x il parasole?
Tks..
Il mondo e bello perché vario ma tutto mi sarei aspettato dopo aver mandato una mail a Thule Italia e mi aspettavo una risposta perlomeno in italiano.Ma le sorprese non finiscono mai e indovinate da dove viene la risposta I am Hiromu Ohata from Abe Shokai which is a distoributor of THULE in Japan ma che c'entra il giapponese con Thule sweden.Gli ho risposto in inglese speriamo bene,intanto per portarmi avanti ho ordinato uno dei due kit che sul sito thule sembrano essere buoni per la niro.Arrivate le barre thule wing bar edge adesso ho mandato una mail alla thule per il kit railing onde evitare di fare un acquisto sbagliato.
Quelli che si trovano sul parabrezza la tua e' la versione energy e quindi devi prenderla con i sensori specifica in fase di acquisto in un messaggio la mia niro e con i sensori ,perché stavo vedendo che riporta solo la dicitura w che e' un po sibillina perché with e without sono sue parole dal significato diverso la prima vuol dire con la seconda senza.@Pisia52 A quali sensori si riferisce? Per una Niro ENERGY quale dovrei prendere?
Nuova risposta del giapponese mi ha detto che thule non fa i railing rack per la niro.Due sono le cose ho il giapponese e' rinco****nito o non sa cosa e' la niro,infatti gli ho mandato il link della thule dove sono riportati i dati della niro.[/QUOTE]Il mondo e bello perché vario ma tutto mi sarei aspettato dopo aver mandato una mail a Thule Italia e mi aspettavo una risposta perlomeno in italiano.Ma le sorprese non finiscono mai e indovinate da dove viene la risposta I am Hiromu Ohata from Abe Shokai which is a distoributor of THULE in Japan ma che c'entra il giapponese con Thule sweden.Gli ho risposto in inglese speriamo bene,intanto per portarmi avanti ho ordinato uno dei due kit che sul sito thule sembrano essere buoni per la niro.
Giuseppe ho scritto nuovamente al servizio clienti,spero stavolta di trovare conforto nella persona giusta altrimenti un altro mito che va a farsi benedire.Probabilmente l'errore è di Thule .
Penso che abbiano, erroneamente, classificato la Niro come auto di produzione giapponese e da lì è partito il tutto.
P.S. Tra giapponesi e coreani NON corre buon sangue ( e hanno ragione i coreani....).
Nuova risposta del japNuova risposta del giapponese mi ha detto che thule non fa i railing rack per la niro.Due sono le cose ho il giapponese e' rinco****nito o non sa cosa e' la niro,infatti gli ho mandato il link della thule dove sono riportati i dati della niro.