• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Argomento gia' trattato se guardi il logo stampigliato sui finestrini un triangolo che raffigura il sistema di allarme.

Mi sono letto "quasi" tutto il forum e libretto; avevo saltato il "sistema di allarme" Perché DICE: SE IN DOTAZIONE.... meglio :):):)

Mi sono letto "quasi" tutto il forum e libretto; avevo saltato il "sistema di allarme" Perché DICE: SE IN DOTAZIONE.... meglio :):):)
Umby tra le tante cose che il libretto dice se in dotazione, ogni tanto ne troviamo una che la nostra niro ha in dotazione veramente:D

Io non sono riuscito a trovarlo mi ricordavo di aver messo la foto del vetro ma dove,le botte di vecchiaia iniziano a farsi sentire.:D

Si il triangolino stampigliato sul vetro, gli adesivi li ho messi io per intortare meglio la situazione .

Cosa ne pensate di questo kit?

http://www.ebay.it/itm/Gummimatten-...287970?hash=item3d3cfe0ee2:g:3ucAAOSwu59ZYkF2

Il prezzo sembra decente, l'unico dubbio è sulla vasca bagagliaio, non si capisce se è per chi ha il SUB o meno. (IMHO dovrebbe essere per chi lo ha).

Alla fine l'ho comprato il giorno stesso in cui ho fatto il post qui sopra, il pacco è arrivato 1 giorno prima del previsto (DHL n°1).
Qualità complessiva dei tappetini più che onesta, un solo appunto per il tappetino del bagagliaio che è si per chi ha il SUB ma è anche per il bagagliaio con il modulo divisorio (quello introvabile).
Rimane quindi un pò più piccolo in profondità e non ha degli scassi per i ganci ferma corda.
Qualche foto sotto.
20170821_111347.webp 20170821_111357.webp 20170821_111418.webp 20170821_111518.webp

Sono gli stessi che compro da sempre su eBay de ottima fattura prezzo non esoso e soprattutto il fatto che abbiano una semivasca sul bordo serve a tenere pulito il pavimento sottostante,se non mi avessero regalato gli originali li avrei comprati sicuramente.:quoto:

Sara anche un pò di effetto placebo..... ma sembra che il rumore di rotolamento dei pneumatici, proveniente dal posteriore, sia diminuito :cool:

Ho sentito diminuire il rumore solo mettendo il fogli di dynamat,adesso ne sto per ordinare altri da montare all'interno dei parafanghi.

ma gli scassi per i ganci sono pre stampati. Se serve basta tagliare il quadratino di gomma. Almeno così mi sembra dalle foto

Per gli scassi basta un taglierino e si risolve.;):D

Arrivate le barre thule wing bar edge adesso ho mandato una mail alla thule per il kit railing onde evitare di fare un acquisto sbagliato.

Allegati

• IMG_3156.webp
    IMG_3156.webp
    89,5 KB · Visite: 386
  • IMG_3157.webp
    IMG_3157.webp
    87,7 KB · Visite: 364
Indietro
Alto Basso