Marpes
Utente ben noto
Ottimo prezzo Albertino, online si trova sui 14-15€, lo vorrei prendere anch'io, non si sa mai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivato cassettino. Molto ben fatto. Complimenti!!!
Lo monto stasera con calma.
Vedi l'allegato 18314 Vedi l'allegato 18315 Vedi l'allegato 18316 Vedi l'allegato 18317 Vedi l'allegato 18318
Nessuna vibrazione rilevata.
Oggi come ormai da 1 settimana 39 km per andare in ufficio (prima erano 19....sigh).
Tutta autostrada cruise a 100 ....24,5 km/L.
Anche perché il bracciolo “schiaccia” per bene sul cassettino porta oggetti. E quindi lo tiene ben saldo in posizione.
a Milano di fronte a stazione centrale? non trovo nemmeno il lucchetto...bici vecchia e conciata anche male...da donna...rosa....freni a bacchetta...e nemmeno la lavo prima di usarlaBici elettrica!!!!
E continui lo spirito Ibrido!!!!
il mio capo voleva prestarmi il suo ahahahahAdesso che hanno sdoganato i monopattini elettrici, potresti farci un pensierino.....
https://www.amazon.it/Xiaomi-Monopattino-Elettrico-Pieghevole-autonomia/dp/B077QHRLPB/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=monopattino+xiaomi&qid=1564125269&s=gateway&sr=8-5
Già infatti !!! sti cacchio di lavori, comunque sto' andando al lavoro in auto diciamo ...da quando l'ho presami sa vi batto..ad agosto causa metropolitana chiuda sulla tratta che faccio sto seriamente pensando di muovermi in bici (verrei in macchina ma il boss non va in ferie e abbiamo solo 2 posti auto sotto al palazzo...lui e sua moglie)..18 km a tratta...non so in che condizioni sarò ahahah