• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Arrivato cassettino. Molto ben fatto. Complimenti!!!

Lo monto stasera con calma.

Vedi l'allegato 18314 Vedi l'allegato 18315 Vedi l'allegato 18316 Vedi l'allegato 18317 Vedi l'allegato 18318

Mi autoquoto.
Cassettino montato. Rimane un sacco di spazio nella botola in cui ho messo tutto ciò di “non indispensabile durante la guida”......

Ecco risultato.

D48F9F0E-46B2-460B-A026-F39B68760411.webp

Vedo spuntare il cavetto dell'iphone, quindi hai usato una mini prolunghina che esce dalla feritoia della porta usb? il braciolo si chiude bene? vibrazioni durante la guida? grazie :D

Cavetto standard da 90 cm. Non serve a me avendo già wireless e altro cavo “nascosto” dietro il volante. E per mia moglie serve ogni tanto.

Bracciolo chiude benissimo.

Domani test vibrazioni.

Cavo nascosto dietro il volante?

Eccomi scusate la qualità delle foto ma fatte al volo stamane alle 7,15 in garage.....ancora rinco....e con una voglia matta di andare al lavoro:mad:

In pratica ho un cavetto usb-Lightning con attacco angolato a 90.
Ho “nascosto” parte del cavo dietro le plastiche del cruscotto/volante per fargli fare il giro e arrivare al supporto da bocchetta. Lo uso relativamente poco. Principalmente se voglio ascoltare musica (la qualità degli stessi brani sparati in BT piuttosto che via cavo è nettamente inferiore) oppure per avere a schermo intero il navigatore serio (TomTom Go o Waze o Google Map) via Apple CarPlay.

Normalmente giace nascosto sotto il volante. All’occorrenza “lo pesco” :hungry:

85F9C2E3-CCB1-481F-A468-FEA82DECF72A.webp
D9D73923-B023-4AA0-9670-5D0B0958EFA7.webp
F284377F-770E-4B4A-8938-95766176D04D.webp
2E771A05-67DC-4505-A554-46D53D6D1D68.webp
7680A452-639E-43EE-ACBF-472BEB88BAFB.webp

Esattamente come avevo fatto io con il 500 L ...bene bene mi hai dato spunto :D

Attendiamo test vibrazioni del porta oggetti installato :driving::good:

Nessuna vibrazione rilevata.
Oggi come ormai da 1 settimana 39 km per andare in ufficio (prima erano 19....sigh).

Tutta autostrada cruise a 100 ....24,5 km/L.

Anche perché il bracciolo “schiaccia” per bene sul cassettino porta oggetti. E quindi lo tiene ben saldo in posizione.

Nessuna vibrazione rilevata.
Oggi come ormai da 1 settimana 39 km per andare in ufficio (prima erano 19....sigh).

Tutta autostrada cruise a 100 ....24,5 km/L.

Anche perché il bracciolo “schiaccia” per bene sul cassettino porta oggetti. E quindi lo tiene ben saldo in posizione.

Bene bene...messo nella wish list :D

@Albertino78 grazie della spiega del cavo.

Ps
Per tua consolazio io di km ne ho 48 + 48; al mattino sono in pista dalle 6

mi sa vi batto..ad agosto causa metropolitana chiuda sulla tratta che faccio sto seriamente pensando di muovermi in bici (verrei in macchina ma il boss non va in ferie e abbiamo solo 2 posti auto sotto al palazzo...lui e sua moglie)..18 km a tratta...non so in che condizioni sarò ahahah

Bici elettrica!!!!
E continui lo spirito Ibrido!!!!
a Milano di fronte a stazione centrale? non trovo nemmeno il lucchetto...bici vecchia e conciata anche male...da donna...rosa....freni a bacchetta...e nemmeno la lavo prima di usarla

il mio capo voleva prestarmi il suo ahahahah
più che altro non è un investimento per me...non lo userei...

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
mi sa vi batto..ad agosto causa metropolitana chiuda sulla tratta che faccio sto seriamente pensando di muovermi in bici (verrei in macchina ma il boss non va in ferie e abbiamo solo 2 posti auto sotto al palazzo...lui e sua moglie)..18 km a tratta...non so in che condizioni sarò ahahah
Già infatti !!! sti cacchio di lavori, comunque sto' andando al lavoro in auto diciamo ...da quando l'ho presa :D, la pacchia durerà tutto agosto poi da settembre non potrò più parcheggiarla nel cortiletto interno di dove lavoro :oops:

Indietro
Alto Basso