• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

... facciamo a cambio ? 230Km A/R... fortunatamente non tutti i giorni :(

Arrivato cassettino. Molto ben fatto. Complimenti!!!

Lo monto stasera con calma.

Vedi l'allegato 18314 Vedi l'allegato 18315 Vedi l'allegato 18316 Vedi l'allegato 18317 Vedi l'allegato 18318
Ciao
Sulla mia Niro la presa ricarica è verso il lato passeggero, con coperchio apribile ma dalle foto la feritoia della vaschetta è sul lato guidatore. Anche se c'è la foto, non capisco quanto vada in profondità, potresti misurarla?
Sotto ci metti qualcosa? Se ti serve qualcosa che metti sotto la togli?!

Ciao
Pubs1999

Finora non ho letto di nessuno che lo ha montato,dovrebbe funzionare, perché no.
Valuta solo alcuni aspetti per capire se ti serve veramente e procedere all'acquisto:
1) devi smontare mezza macchina per montare tutti i pezzi, con tutti gli annessi (rottura graffette, possibili vibrazioni ecc.)
2) solito discorso di invalidare la garanzia.
3) costa quasi 400€, mica pochi e se ti arriva da pagare la dogana potresti superare i 500. Il mio pensiero è : " mi serve veramente o è solo uno sfizio? ".
Nel primo caso compralo a colpo sicuro

Ciao
Sulla mia Niro la presa ricarica è verso il lato passeggero, con coperchio apribile ma dalle foto la feritoia della vaschetta è sul lato guidatore. Anche se c'è la foto, non capisco quanto vada in profondità, potresti misurarla?
Sotto ci metti qualcosa? Se ti serve qualcosa che metti sotto la togli?!

Ciao
Pubs1999

Sotto ho messo una valanga di cose “non essenziali durante la guida”.

Il cassetto va in profondità di circa 7 cm.

Allego foto.

B247C6F4-0E46-41CB-AADC-8B2B322DCDB1.webp
C0724D74-B806-44C7-8A4E-536EBBAB8EAD.webp
A0B730F2-7FE9-4FD5-9DB3-25BB351D03AD.webp

Non c’è sul nostro Amazon. Confermo.

Non si pagano dazi strani tranquilli. Anche perché non arriva dagli usa ma dalla Korea.....con indicazione “Gift” e quindi no dazi.

Circa 20 giorni....

Non c’è sul nostro Amazon. Confermo.

Non si pagano dazi strani tranquilli. Anche perché non arriva dagli usa ma dalla Korea.....con indicazione “Gift” e quindi no dazi.

Circa 20 giorni....

Ah si si ma era più che altro per la rottura di fare nuova iscrizione visto che quella del nostro amazon non è valida :( Peccato.... in effetti l'ho cercato ovunque e c'è solo su amazon.com

Sicuro della nuova iscrizione ? io ho usato i miei soliti dati......

Sicuro della nuova iscrizione ? io ho usato i miei soliti dati......

No hai ragione mi ha fatto entrare con i dati amazon ITA.... però non lo manda come GIFT (come vedi in foto), siamo sicuri che poi non mi chiedono dogana??

Allegati

• Schermata 2019-07-28 alle 18.37.29.webp
    Schermata 2019-07-28 alle 18.37.29.webp
    23,6 KB · Visite: 219
Ovvio che loro NON lo scrivono.....

Ecco la prova.....

28ECCC60-317C-4A37-9CEE-F0F35C1C9B7A.webp

Indietro
Alto Basso