Albertino78
Utente famoso
Infatti è diverso. Non credo proprio che “monti” sulla Niro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Modulo? Ma hai idea del lavoro? Centralina, pulsanti di comando, motori, cavi vari... una giornata di lavoro se va bene, poi magari senti vibrazioni strane e se qualcosa va in tilt vai in officina e paghi per riportare la Niro come è uscita di fabbrica. Troppo rischioso (e costoso) per un accessorio non di vitale importanza (secondo me, ovvio)Scusate ma se il cinese ci mandasse il modulo voi non lo comprereste???
Sicuramente sarà un bel casino da installare lo ammetto ma che fi**ta sarebbe.... poter aprire il bagagliaio ai miei clienti stando seduto comodamente al mio posto (si lo sò che con la chiave si può sbloccare ma non è la stessa cosa).Modulo? Ma hai idea del lavoro? Centralina, pulsanti di comando, motori, cavi vari... una giornata di lavoro se va bene, poi magari senti vibrazioni strane e se qualcosa va in tilt vai in officina e paghi per riportare la Niro come è uscita di fabbrica. Troppo rischioso (e costoso) per un accessorio non di vitale importanza (secondo me, ovvio)
... il modulo bossa nova con comando a distanza è eccezionaleScusate ma se il cinese ci mandasse il modulo voi non lo comprereste???
Quando vedo che hanno bagagli scendo sempre a caricarli ovvio, ma....quando diluvia o fuori ci son 40 gradi e tu sei li seduto al fresco....la tentazione è forteHo letto ora che sei un tassista, nel tuo caso un senso potrebbe averlo. Però di solito il tassista scende ad aprire, mica resta in auto seduto.
Unico dubbio lo avrei sui un uso così intensivo, non so se un simile kit possa supportare un livello alto di operazioni quotidiane senza cedere
AhahahhaahQuando vedo che hanno bagagli scendo sempre a caricarli ovvio, ma....quando diluvia o fuori ci son 40 gradi e tu sei li seduto al fresco....la tentazione è forte![]()