• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi KIA NIRO 1.6 GDI 105CV HYBRID DCT HEV STYLE

Grazie per questo nuovo consiglio; tuttavia avrei difficoltà a capire la presenza di anomalie. A tal riguardo, mi sono sempre chiesto se ha senso far vedere una macchina usata dal proprio meccanico di fiducia: veramente si riesce a capire qualcosa di anomalo in pochi minuti?
Si, e non solo, riesce a capire anche se l’auto ha subito un incidente riparato in maniera maldestra (uno dei motivi per cui acquisto sempre km0 e mai usato)
Post automatically merged:

Fammi sapere. Grazie mille
Se vendono la Niro di @Pisia52 prendila a occhi chiusi è meglio di un nuovo! ?

Allora la mia si libera per la vendita il 20 luglio adas ruotino 19000 piu passaggio e se ti puo interessare gli e rimasta una niro style grafite nuova adas,ruotino con rottamazione 24100.

Allora la mia si libera per la vendita il 20 luglio adas ruotino 19000 piu passaggio e se ti puo interessare gli e rimasta una niro style grafite nuova adas,ruotino con rottamazione 24100.
Per come la penso io avendola guidata e tenuta aspetterei e prenderei la mia,adesso la usa un dirigente kia che sta aspettando l'arrivo della sua.

Per come la penso io avendola guidata e tenuta aspetterei e prenderei la mia,adesso la usa un dirigente kia che sta aspettando l'arrivo della sua.
Grazie. Vediamo quanti km avrà al 20 luglio

@Domenico c. tienici aggiornati poi sulla tua decisione ?

Vi aggiorno subito. Fatto una prova: comoda spaziosa ed elegante. Poi sono andato anche presso una concessionaria Kia e mi hanno proposta una Niro style del 2017 (con sistema adas) con 35.000 km a 18.900 compreso passaggio di proprietà. Il prezzo è dae
@Domenico c. tienici aggiornati poi sulla tua decisione ?
Vi aggiorno subito. Oggi ho fatto una prova: mi piace molto, spaziosa ed elegante. Poi sono andato c/o concessionaria ufficiale Kia e mi hanno proposto una Niro del 2017 (con sistema km 35.0000 a 18.900 compreso passaggio.

Il prezzo è da rivedere xchè hai dei graffi sul cofano anteriore e le gomme da cambiare. Adesso non so se prendere la prima senza adas a 16.600 oppure investire meno di 2.000€ e prendere quella completa di adas :confused:

Guarda per le gomme da cambiare metti in conto minimo 400/500 euro.
Ovviamente a 16000 euro è buon prezzo, invece quella coi graffi e 35000 km con adas dovresti provare a portarla via almeno a 18.000...(graffi+gomme da cambiare). I graffi sono profondi?
Secondo me è meglio se la prendi con pacchetto adas, poi sta a te ovviamente (è un mio parere personale).
Aggiungo anche se la devi pagare 18900 allora ti conviene quella che ha lasciato in concessionaria @Pisia52...sempre che il colore sia di tuo gradimento.

Mi fa piacere che ti sia piaciuta durante la prova.
Vedi cosa conviene di più a te.

Guarda per le gomme da cambiare metti in conto minimo 400/500 euro.
Ovviamente a 16000 euro è buon prezzo, invece quella coi graffi e 35000 km con adas dovresti provare a portarla via almeno a 18.000...(graffi+gomme da cambiare). I graffi sono profondi?
Secondo me è meglio se la prendi con pacchetto adas, poi sta a te ovviamente (è un mio parere personale).
Aggiungo anche se la devi pagare 18900 allora ti conviene quella che ha lasciato in concessionaria @Pisia52...sempre che il colore sia di tuo gradimento.

Mi fa piacere che ti sia piaciuta durante la prova.
Vedi cosa conviene di più a te.
Graffi profondi. Prendo un appuntamento e gli sparo 18.000 (spiegando i motivi) e vediamo come reagisce.

Più di 18000, visto che i graffi sono profondi e le gomme da cambiare, io non pagherei. Anzi visto che quella senza adas costa 16600 e il pacchetto costa 1000, io tenterei la via dei 17600euro (passaggio a parte). Domandare è lecito, rispondere è cortesia ?

Ultima modifica:
Più di 18000 meglio quella di Pisia, ci sono stato su e ti confermo che è perfetta, tenuta in modo maniacale e sempre in garage. Magari vai a vederla se abiti a Roma

Anche secondo me andrei sicuro al100 % con quella di Pisia macchina poco sfruttata ,poi da come ne parlano . :good:

Secondo me se vuoi risparmiare e prendere quella in pronta consegna a 16600, ma altrimenti quella di @Pisia52 che è praticamente di fabbrica a 19000 non c’è paragone con quella graffiata a 18900

Secondo me se vuoi risparmiare e prendere quella in pronta consegna a 16600, ma altrimenti quella di @Pisia52 che è praticamente di fabbrica a 19000 non c’è paragone con quella graffiata a 18900
A questo punto, visto che non ho fretta, aspetto che rientri quella di @Pisia52 x vedere quanti km ha percorso, anche se il bianco non mi fa impazzire

Domani passo per un caffe da Gierre e gli dico di contattarmi quando si libera la mia in modo tale che non ci sia qualcuno che la prende prima nel contempo se rientra una altra niro meritevole di essere presa in considerazione per come e stata tenuta dal proprietario ti avviso.In privato scrivimi il tuo numero in modo da non perdere tempo per andarla a vedere e decidere per l'acquisto o meno.Per inciso l'ho presa bianca perche quando e uscita non la conosceva nessuno erano come le mosche bianche e al limite l'avrei rivenduta come taxi cosa che non e successa,quella che ho adesso e bianco perlato un colore a dir poco stupendo quando la lavo si vedono i riflessi del perlato che a me piacciono molto.

Domani passo per un caffe da Gierre e gli dico di contattarmi quando si libera la mia in modo tale che non ci sia qualcuno che la prende prima nel contempo se rientra una altra niro meritevole di essere presa in considerazione per come e stata tenuta dal proprietario ti avviso.In privato scrivimi il tuo numero in modo da non perdere tempo per andarla a vedere e decidere per l'acquisto o meno.Per inciso l'ho presa bianca perche quando e uscita non la conosceva nessuno erano come le mosche bianche e al limite l'avrei rivenduta come taxi cosa che non e successa,quella che ho adesso e bianco perlato un colore a dir poco stupendo quando la lavo si vedono i riflessi del perlato che a me piacciono molto.
Scusa la mia ignoranza: in quale sezione devo andare x scriverti privatamente?:oops:

Scusa la mia ignoranza: in quale sezione devo andare x scriverti privatamente?:oops:
Ti ho mandato un messaggio in nuova conversazione,generalmente linki sul profilo della persona alla quale vuoi chiedere,fare domande e poi in alto a destra dove appare la vusta da lettera clicchi e cosi puoi scrivere in privato.

Indietro
Alto Basso