Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il consiglio. Mandato email ma non mi hanno risposto. Domani chiamo e se non ce l'avessero chiedo di ordinarli.Se non li ritrovano te li fai ordinare.
ciao a tutti, mi attacco a questo post solo per approfondire il discorso "...cambio automatico nessun problema..." . Io ce l' ho da novembre 2019 (vero è che prima avevo un diesel 2000 da 150cv, quindi il confronto su ripresa etc etc. nn è giustamente fattibile, ci sta). Pero caxo appena sale minimamente la pendenza in autostrada, non sai + come fare ad andare avanti, si mette li a 110, forse pure meno..... scala quanto vuoi mettendo in sport..... ma giuro! un disastro nero. Senza poi parlare delle salite vere (tipo un qualunque colle alpino): senti sto motore ad un numenro di giri imbarazzante....Io seconda niro hev ,phev e se tutto va per il meglio prendo l'elettrica ho avuto parecchie auto con il cambio automatico nessun problema con la guida.
ti porto la mia esperienza:Scusate, un piccolo dubbio.
Poiché non ho idea di quanto tempo la Niro Hybrid sia ferma nel parco auto, questo potrebbe incidere negativamente sulle batterie?
Non so dirti perché non ho una Niro, ma ti consiglierei di fare qualche ricerca sul forum perché ho letto qui di problemi simili al tuo che, mi pare, non derivino dal cambio automatico ma dal fatto che la macchina non va avanti sulle pendenze se le affronti con le batterie scariche.ciao a tutti, mi attacco a questo post solo per approfondire il discorso "...cambio automatico nessun problema..." . Io ce l' ho da novembre 2019 (vero è che prima avevo un diesel 2000 da 150cv, quindi il confronto su ripresa etc etc. nn è giustamente fattibile, ci sta). Pero caxo appena sale minimamente la pendenza in autostrada, non sai + come fare ad andare avanti, si mette li a 110, forse pure meno..... scala quanto vuoi mettendo in sport..... ma giuro! un disastro nero. Senza poi parlare delle salite vere (tipo un qualunque colle alpino): senti sto motore ad un numenro di giri imbarazzante....
sto cominciando a credere di non saperlo usare: il che ci sta, pure....
ciao a tutti, mi attacco a questo post solo per approfondire il discorso "...cambio automatico nessun problema..." . Io ce l' ho da novembre 2019 (vero è che prima avevo un diesel 2000 da 150cv, quindi il confronto su ripresa etc etc. nn è giustamente fattibile, ci sta). Pero caxo appena sale minimamente la pendenza in autostrada, non sai + come fare ad andare avanti, si mette li a 110, forse pure meno..... scala quanto vuoi mettendo in sport..... ma giuro! un disastro nero. Senza poi parlare delle salite vere (tipo un qualunque colle alpino): senti sto motore ad un numenro di giri imbarazzante....
sto cominciando a credere di non saperlo usare: il che ci sta, pure....