Cinghia distribuzione a 240.000 ??? Sarà così, io non ho mai superato i 90.000, poi la ho sempre fatta cambiare. Comunque la mia Niro ha poco più di 4 anni e la distribuzione è con catena. Adesso però devo esprimere una mia opinione: mi pare che a tante persone piacciono tutti quei gingilli elettronici, uno fra tutti il freno a mano col tastino che si mette e toglie da solo e fa tanto figo eccetera. Ecco i risultati di tutta questa tecnologia abusata, qui sul forum ci sono pagine e pagine di post con gente che ha spie accese e malfunzionamenti. Io ho il classico freno di stazionamento meccanico non sarà figo ma in caso di bisogno funziona sempre e mi ferma l'auto. Sa di vecchio, chissenefrega, deve solo tenere la macchina ferma quando parcheggio.
Per il resto, parliamo della moto? Ho una Yamaha MT07 del 2016, non ha il carburatore ma iniezione elettronica, non ha le lancette ma il cruscotto digitale, ha i freni a 3 dischi con ABS e funziona tutto benissimo. Forse però i materiali e la progettazione sono di un altro livello
Vedi l'allegato 32560