mattalanta
Utente attivo
Anche sul mio contratto è riportato 120 giorni...soprattutto perchè a me l'hanno consegnata con oltre 60 giorni di ritardo...se potevo chiedergli la caparra raddoppiata gliela chiedevo di sicuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, io l'ho fatto, quando è stata ora del tagliando si son sbagliati ed hanno fatto la fattura per 235€, ovviamente poi non ho pagato perché ho ricordato loro del Kia care. Alla fine ogni tagliando mi costerà sempre 178€ (890/5) quindi un bel risparmio. Poi qui c'è chi ha pagato anche meno di 150€ senza Kia care, ma sono casi rari, di solito si superano i 190.Vorrei fare la Kia care per 5 anni. Volevo chiedere se è conveniente.
Il mio dubbio è proprio anche questo: faranno con criterio la stessa manutenzione?Anche se non l'ho fatto, penso sia conveniente. Il primo tagliando è generalmente più economico (130/150 euro), ma poi dal secondo si alza sensibilmente e supera i 200 euro (se qualcuno l'ha fatto a meno, mi smentisca!). Quindi una media di 178 euro (come dice @Papinix) è senz'altro più vantaggiosa. Resta da verificare l'onestà e la diligenza dell'officina che, incassando da Kia una somma predefinita, potrebbe "velocizzare" le operazioni con controlli superficiali per non sforare con i costi (a pensar male si fa peccato, ma spesso .......!). Questo il mio pensiero! A te la scelta.
Magari si può fare i finti tonti e dire di avere il Kia care solo a lavoro terminato (?!).Sono obbligati ad eseguire tutte le attività previste dalla manutenzione Kia. Sicuramente non faranno tutte quelle attività che normalmente fanno lievitare i prezzi.