Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque sappi che, a distanza di qualche settimana dal ritiro dell'auto, verrai contattato da Kia Italia per un questionario di gradimento su tutta la procedura di acquisto e consegna. Tieni presente che per i coreani, gli unici voti buoni sono il 9 ed il 10. Quando ho ritirato la mia Niro un'impiegata si è spesa molto per assicurarsi che io dessi loro uno dei due voti perché, a quanto, pare sono tenuti molto in considerazione, sia in Italia sia in Corea. A quel punto dovrai solo divertirtiGrazie Grumpy, come ho già detto credo che acquisterò la prepagata e probabilmente i tagliandi li farò altrove.
Per me è stata una sorpresa, dal momento che provenivo da due Opel e non se ne potevano fregare di menoMica solo i koreani, mi sà che i questionari qualità sono piuttosto standard visto che al tagliando della Renault mi hanno fatto lo stesso discorso che hai scritto e che mi hanno fatto per Niro.
Ah si?
E dopo il questionario...
.
perché penso che gli darai 0 su tutto il questionario?
non voglio crocifiggere nessuno, voglio solo che si rendano conto di come si comportano e che per il futuro forse sarebbe meglio cambiassero atteggiamento. in questi tempi di crisi il cliente è importantissimo, non ha sempre ragione ma non deve neppure sempre subire e tacere, visto che paga quanto richiesto (spesso troppo)