gamil
Utente famoso
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non l'ho chiusa...ho scritto che sarà il mio ultimo intervento...perchè da più persone si è spiegato che le problematiche che hai sollevato sono proprio per le informazioni sbagliate che alcune officine o venditori danno alla loro clientela.
il kia care nasce proprio per la volontà di kia italia di dare un servizio a prezzo certo per ogni officina del territorio nazionale...visto che non sono stati in grado...e non sta a me sapere il perchè...di farlo tramite le singole concessionarie e officine in via liberale.
spesso confondiamo le officine e le concessionarie con kia...se è vero che kia cerca di stardadizzare il servizio è pur sempre vero che le concessionarie non dipendono da kia direttamente ma hanno mandato di vendita e questo rende la cosa un pochino più complicata...con tutto che ognuno può avere manchevolezze a seconda della sensibilità della clientela...
se avessi letto tutto...e da come continui a postare mi sorgono dubbi...il thread...avresti letto che chi ha sottoscritto il programma e lo ha utilizzato...esprime quanto da me scritto sopra...
rimane la prova del secondo anno dove il tagliando dovrebbe essere più gravoso...ma non ci siamo ancora arrivati...e quindi per il momento ci si affida a quanto previsto dal contratto e confermato dai concessionari e dalle officine che come chi scrive ha interpretato e appurato tramite kia italia della cosa.
io comprendo che sei abbastanza contrariato per la mancanza della consegna dell'auto nei tempi che ti hanno comunicato al momento dell'acquisto...ma noto...e ne sono afflitto...che non perdi occasione per scaricare bile sul marchio...
per carità...ripeto...sono solidale con te...io stesso ho avuto l'auto un mese dopo a quanto previsto...ma sinceramente mi sento di dirti che trovo che spesso esageri...e lo dico per te...che ti fai il sangue amaro...e spero che appena potrai guidare la tua auto...e magari trovare una officina con personale come spesso si legge dagli amici del forum...potrai ricrederti non tanto su kia in generale...ma sul fatto che tutto sommato il mezzo è buono...e chi gli gira intorno nella norma del mercato...
spero di aver chiarito quanto ho nel cuore...e poter evitare di allungare il thread con miei interventi che non aggiungerebbero nulla a quanto più volte espresso...
per il resto spererei di leggere le esperienze di chi ha aderito per poter dare le giuste informazioni a chi vorrebbe capirci di più sul piano kia care...
cordialità
confermo...anche il venditore e l'officina dove ho acquistato l'auto...benchè abbiano appreso da me della cosa...si sono adopereati per farmi capire bene e mi hanno agevolato stampandomi il contratto...conveniendo con me della bontà della cosa...cordialità
il kia care nasce proprio per la volontà di kia italia di dare un servizio a prezzo certo per ogni officina del territorio nazionale...visto che non sono stati in grado...e non sta a me sapere il perchè...di farlo tramite le singole concessionarie e officine in via liberale.
spesso confondiamo le officine e le concessionarie con kia...se è vero che kia cerca di stardadizzare il servizio è pur sempre vero che le concessionarie non dipendono da kia direttamente ma hanno mandato di vendita e questo rende la cosa un pochino più complicata...con tutto che ognuno può avere manchevolezze a seconda della sensibilità della clientela...
se avessi letto tutto...e da come continui a postare mi sorgono dubbi...il thread...avresti letto che chi ha sottoscritto il programma e lo ha utilizzato...esprime quanto da me scritto sopra...
rimane la prova del secondo anno dove il tagliando dovrebbe essere più gravoso...ma non ci siamo ancora arrivati...e quindi per il momento ci si affida a quanto previsto dal contratto e confermato dai concessionari e dalle officine che come chi scrive ha interpretato e appurato tramite kia italia della cosa.
io comprendo che sei abbastanza contrariato per la mancanza della consegna dell'auto nei tempi che ti hanno comunicato al momento dell'acquisto...ma noto...e ne sono afflitto...che non perdi occasione per scaricare bile sul marchio...
per carità...ripeto...sono solidale con te...io stesso ho avuto l'auto un mese dopo a quanto previsto...ma sinceramente mi sento di dirti che trovo che spesso esageri...e lo dico per te...che ti fai il sangue amaro...e spero che appena potrai guidare la tua auto...e magari trovare una officina con personale come spesso si legge dagli amici del forum...potrai ricrederti non tanto su kia in generale...ma sul fatto che tutto sommato il mezzo è buono...e chi gli gira intorno nella norma del mercato...
spero di aver chiarito quanto ho nel cuore...e poter evitare di allungare il thread con miei interventi che non aggiungerebbero nulla a quanto più volte espresso...
per il resto spererei di leggere le esperienze di chi ha aderito per poter dare le giuste informazioni a chi vorrebbe capirci di più sul piano kia care...
cordialità
Ciao @gamil, forse la mia esperienza sarà singolare, ma il capo officina della concessionaria dove ho acquistato la Niro, spinge per i pacchetti di manutenzione programmata, a differenza del venditore che fino all'ultimo ha provato a farmi desistere. Come vedi, ognuno la vede a modo suo, anche all'interno della stessa azienda
confermo...anche il venditore e l'officina dove ho acquistato l'auto...benchè abbiano appreso da me della cosa...si sono adopereati per farmi capire bene e mi hanno agevolato stampandomi il contratto...conveniendo con me della bontà della cosa...cordialità