Mauz
Neoiscritto
- Registrato
- 4 Novembre 2019
- Messaggi
- 11
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
Buongiorno a tutti,
Ho effettuato il primo talgiando al "KIA MI AUTO", Milano.
Tanto mi trovai male con un venditore (a suo tempo, tant'è che poi comprai a Bologna con il gruppo di acquisto GAI) tanto bene mi sono trovato con l'assistenza clienti post-vendita (officina). La gestione delle pratiche è in mano alla sig.ra Sabrina, gentilissima e cordiale, che spiega con dovizia di particolari cosa verrà controllato/effettuato sulla macchina. Mi è stato chiesto se avevo qualche segnalazione da fare e le ho detto di una botta che avevo preso sul marciapiede e hanno controllato senza alcun costo aggiuntivo che la meccanica e la ruota e il cerchio, tutto, fosse a posto anche in quel senso.
Cordiali anche i meccanici... davvero nulla da dire in negativo. Mi hanno dato anche un biglietto dell'ATM (corsa semplice 90') perchè, ovviamente, non avevo la macchina e dovevo muovermi con i mezzi!
Bhè, signori e signore, ini e ine, a me il servizio clienti Kia sta dando tante soddisfazioni.
Mi auguro sia lo stesso per voi,
A disposizione,
Mauz
Ho effettuato il primo talgiando al "KIA MI AUTO", Milano.
Tanto mi trovai male con un venditore (a suo tempo, tant'è che poi comprai a Bologna con il gruppo di acquisto GAI) tanto bene mi sono trovato con l'assistenza clienti post-vendita (officina). La gestione delle pratiche è in mano alla sig.ra Sabrina, gentilissima e cordiale, che spiega con dovizia di particolari cosa verrà controllato/effettuato sulla macchina. Mi è stato chiesto se avevo qualche segnalazione da fare e le ho detto di una botta che avevo preso sul marciapiede e hanno controllato senza alcun costo aggiuntivo che la meccanica e la ruota e il cerchio, tutto, fosse a posto anche in quel senso.
Cordiali anche i meccanici... davvero nulla da dire in negativo. Mi hanno dato anche un biglietto dell'ATM (corsa semplice 90') perchè, ovviamente, non avevo la macchina e dovevo muovermi con i mezzi!
Bhè, signori e signore, ini e ine, a me il servizio clienti Kia sta dando tante soddisfazioni.
Mi auguro sia lo stesso per voi,
A disposizione,
Mauz