1
12894
Ospite
... 'somma, personalmente l'avrei già levato; sarà che io non sopporto nè gli adesivi nè le scritte sulle auto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so, comunque devi scrivere al passato perchè non esiste più la Trailhawk a benzina non ibridaLa versione benzina ce l'ha nero opaco, ma questo mezzo blu ... ?
Basta acquistare le altre versioni (se 240 CV solo la S oltre la TH) così non c'è l'adesivo.... 'somma, personalmente l'avrei già levato; sarà che io non sopporto nè gli adesivi nè le scritte sulle auto.
Sono d'accordo. Anche a me piace e mi piace ancora di più di quello tutto nero.Vado controcorrente, come spesso accade....a me piace!! E' un distintivo.
Immagino però sia una roba fatta bene, che non sbiadisce né potrebbe staccarsi...
Però sulla prossima EV6... La GT...Ma per carita' nun me passa manco per la capa.?
Complimenti niromaneLavorando da casa... Ho solo una foto presa mentre è in box.
Vedi l'allegato 29415
no, quelli si scoloriscono, ci sono diverse lamentele sul forumma un più discreto sticker tipo i nostri "GT", "GTLine", "ECO",... non andava bene? ?