Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
specifico che in tutti i tagliandi vi è anche l'inversione delle gomme per circa 20,00 euro iva compresaprimo tagliando 317 euro, secomdo tagliando 327 euro e terzo tagliando 258 euro HEV GTline +
Dettaglio voci? Starei attento con le parole, ormai i prezzi quelli sono...PRIMO TAGLIANDO HEV € 337,67 : meno di 15mila km in pratica un furto legalizzato.
concordoDettaglio voci? Starei attento con le parole, ormai i prezzi quelli sono...
se togli l'inversione gomme, attività non prevista nei tagliandi ma effettuata a mia richiesta, sono 842,00 euro; meno di quanto hai pagato tu@ivancola totale 902 euro.
Io il Kia care sui tre anni pagato 870 euro per la HEV AWD. Alla fine sono briciole che si risparmiano.
Il Quarto Tagliando é quello che costa..... Mi sa che cambiano le quattro candele e poi le pasticche dei freni se ovviamente non arrivano prima...
Sigh Sigh
pure la mia è AWDVero. Poi non so se incide qualcosa in quella differenza la variabile se AWD o meno.
A marzo 2023 ho effettuato il tagliando del primo anno o 15000 Km ed ho pagato 290 Euro (sportage 1.6 gt Line full Hybrid)Salve, volevo sapere se qualcuno ha già fatto il primo tagliando della sportage 22 1.6 gt Line full Hybrid. Grazie
caspita a me non l'hanno fatto dicendomi che dopo l'inversione bisogna rifare l'equilibratura ed era meglio se mi recavo dal gommistaspecifico che in tutti i tagliandi vi è anche l'inversione delle gomme per circa 20,00 euro iva compresa
il costo delle manodopera è di 47,50 euro più iva all'ora
Neanche a me l'hanno fatta e non mi hanno detto niente, comunque in fattura non era specificatacaspita a me non l'hanno fatto dicendomi che dopo l'inversione bisogna rifare l'equilibratura ed era meglio se mi recavo dal gommista
è un intervento che eseguono solo a richiesta, non è previsto nel piano manutenzionecaspita a me non l'hanno fatto dicendomi che dopo l'inversione bisogna rifare l'equilibratura ed era meglio se mi recavo dal gommista