• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Info costi primo tagliando Kia sportage 22

PRIMO TAGLIANDO HEV € 337,67 : meno di 15mila km in pratica un furto legalizzato.

primo tagliando 317 euro, secomdo tagliando 327 euro e terzo tagliando 258 euro HEV GTline +
specifico che in tutti i tagliandi vi è anche l'inversione delle gomme per circa 20,00 euro iva compresa

il costo delle manodopera è di 47,50 euro più iva all'ora

appunto.. dettaglio voci ? perchè penso che la manutenzione per questa versione sia praticamente solo lavori fatti sul motore termico... quindi pari pari a qualsiasi altra macchina non "HEV"... o no ? oltretutto inversione gomme messa a fattura ok se la porti a fare solo quello (gli occupi il ponte, tempo, ecc... ) ma.. in occasione di un altro tagliando proprio io non la metterei. Vero è che è sempre un "servizio"... però...

@ivancola totale 902 euro.
Io il Kia care sui tre anni pagato 870 euro per la HEV AWD. Alla fine sono briciole che si risparmiano.
Il Quarto Tagliando é quello che costa..... Mi sa che cambiano le quattro candele e poi le pasticche dei freni se ovviamente non arrivano prima...
Sigh Sigh

Indietro
Alto Basso