• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Info costi primo tagliando Kia sportage 22

Ieri fatto I°tagliando Sportage Hev, sarebbe costato circa 260€, ma ho preferito aderire al Kia care x 4 anni per €840. Di solito non tengo l'auto per più di due/tre anni ma ritengo il Kia care sia un valore aggiunto al momento della rivendita ad un privato come finora sempre ho fatto

scusate, quanto tempo occorre per il primo tagliando?
grazie

Io ho atteso 2 ore ma in fattura hanno registrato ore 1.30 (giorno 8 febbraio u.s.)

A me da preventivo stamattina quando ho lasciato l'auto era di 312 € per il primo tagliando + l inversione delle gomme(12€).però l addetto mi ha subito detto che ci sarà sicuramente un po' di sconto quando verrai a pagare e così è stato. Da 312€ ho pagato 257€
Scusami, sempre Seregno F.lli Novara? Martedì ho intenzione di fare casini ....

Prenotato per Marzo, HEV GT Line Plus: preventivo 318 euro. Sono loro cliente da anni, prezzi aumentati di brutto. Resta ancora comodo abitando a Desio, vedremo al secondo cosa chiedono.
Pagato 300 euro, con sconto.

Salve a tutti , sono i nattesa della Sportage GPL 1.6 tgdi . Sono indeciso se acquistare o meno con l'auto un pacchetto Kia care.
Pe ri possessori del turbo-GPL , mi dite per cortesia quanto avete speso per i tagliandi ?

attualmente il piano base prevede :
1o + 2o tagliando => 830 euro
1o + 2o + 3o => 1070 euro
1o + 2o + 3o + 4o => 1605 euro
1o + 2o + 3o + 4o + 5o=> 2070

1o tagliando standard + filtro bassa pressione (?) + additivi valve care e cura iniettori (penso quello che va nel serbatoio benzina)
2o come sopra + fluido freni/frizione + filtro abitacolo
3o come 1o piu filtro GPL
4o come 2o piu cinghia V (servizi) e controllo e-call battery system (?)
5o come 1o piu candele
non andrei oltre

Grazie ,appena arriverà l'auto mi presenterò (sono gia iscritto per la Stonic che permuto)

Ultima modifica:
19 dicembre effettuerò anch io il primo tagliando su PHEV GT LINE + intanto auto sostitutiva dopo 10 anni di acquisti Kia (4 Sportage ed una Venga più altri clienti inviati in conce circa una settantina dal 2015) non è più Gratis, ma solo grazie al direttore vendite Kia del conce mi darà la sua, se no 30 euro al giorno più benza ovviamente. Direi no buono, ma intanto so già che questa sarà probabilmente l ultima Kia che acquisterò, quando si valica i 60k di listino guardo altrove...non so se siete d accordo

Giusto per non andare off topic, ho portato la mia Sportage HEV Style per il primo tagliando: in barba al configuratore ed ai vostri feedback, la somma richiesta è di € 350.

Giusto per non andare off topic, ho portato la mia Sportage HEV Style per il primo tagliando: in barba al configuratore ed ai vostri feedback, la somma richiesta è di € 350.
se ho cercato bene hai una 1.6 tgdi plug-in Hypbrid . Secondo configuratore il primo tagliando ammonta a 210 euroo_O

Per la mia che sarà 1.6 TGDI GPL il configuratore prevede 325eu . .se il trattamento è lo stesso conviene il kia-care direi

Per il primo tagliando della mia HEV gtline ad ottobre ho speso 217€

Indietro
Alto Basso