Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì il ristorante è quello, fra un po’ mando le coordinate (con i POI non sono tanto ferrato); per il luogo d’incontro rimando a @pippofiori che ci è già stato, a cui chiedo anche che strada farà all’andata così nel caso ci vediamo a un certo punto e procediamo in carovanaultime novità (forse non lo sono): vengo da solo. a che ora e dove ci vediamo? il rist. é l'Osteria 1701 a Borgo Vodice?
@ilmat, manda le coordinate GPS o crea un POI che passi a tutti...
Mappe di iPhone come indirizzo mi riportaultime novità (forse non lo sono): vengo da solo. a che ora e dove ci vediamo? il rist. é l'Osteria 1701 a Borgo Vodice?
@ilmat, manda le coordinate GPS o crea un POI che passi a tutti...
ahiahiahi... non hai letto la mi a guida? https://www.kiaclub.it/resources/guida-per-la-creazione-di-file-per-poi-personali.100/con i POI non sono tanto ferrato
Si ma non mi sono applicato nella praticaahiahiahi... non hai letto la mi a guida? https://www.kiaclub.it/resources/guida-per-la-creazione-di-file-per-poi-personali.100/
Questo me lo devi dire tu, dal momento che farò la strada per Formia/Terracina etcper il luogo d’incontro rimando a @pippofiori che ci è già stato, a cui chiedo anche che strada farà all’andata così nel caso ci vediamo a un certo punto e procediamo in carovana
La stessa che faccio ioQuesto me lo devi dire tu, dal momento che farò la strada per Formia/Terracina etc
Questo me lo devi dire tu, dal momento che farò la strada per Formia/Terracina etc
Va più che bene, dobbiamo solo decidere a che ora...vediamo il buon @Pisia52 a che ora vuole aprire l'officinaLa stessa che faccio io Poi ci possiamo mettere d’accordo ci potremmo trovare a Fondi
Infatti a questo mi riferivo, per che ora ci vediamo a Sabaudia? Alle 12 può andar bene, così facciamo un aperitivo?@ssquadro noi ci incontriamo sulla pontina verso le ore 10 a qualunque altezza penso che possa andare bene tanto se rispettiamo i limiti di velocita' dopo un ora arriviamo .
@pippofiori penso che sia inutile che noi si venga fino a Fondi per poi dover tornare indietro al limite ci vediamo a Terracina o Sabaudia poi ci sentiamo per telefono una volta che hai deciso l'ora con Matteo.
appena posso do un'occhiata al percorso e ti faccio sapere (ora ho un problema catastale da risolvere... )@ssquadro noi ci incontriamo sulla pontina verso le ore 10 a qualunque altezza penso che possa andare bene tanto se rispettiamo i limiti di velocita' dopo un ora arriviamo .
@pippofiori penso che sia inutile che noi si venga fino a Fondi per poi dover tornare indietro al limite ci vediamo a Terracina o Sabaudia poi ci sentiamo per telefono una volta che hai deciso l'ora con Matteo.