Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
totale 8 sempre che viene la moglie di Stefano e la loro amica piu te e mamma e chicco digli di metterci in un tavolo dove il cane non da fastidio.Allora ragazzuoli eccomi qua scusatemi ma in sti giorni è stato proprio un susseguirsi di impegni, dunque per me se il ristorante va bene io per tutti e sappiamo il numero preciso domani chiamerei per l’allergia e per prenotare. Ditemi voi
Perfetto allora conto di prenotare per 9 domani, ma a pranzo giusto?totale 7 piu te e mamma se viene e chicco digli di metterci in un tavolo dove il cane non da fastidio.
Si chiedi a Stefano se viene solo o insieme a moglie e amica.Perfetto allora conto di prenotare per 9 domani, ma a pranzo giusto?
Io pensavo per la sera...fatemi però sapere se ero l'unicoPerfetto allora conto di prenotare per 9 domani, ma a pranzo giusto?
Io propenderei più per il pranzo però ditemi voiIo pensavo per la sera...fatemi però sapere se ero l'unico
Ah giusto @ssquadro facci sapereSi chiedi a Stefano se viene solo o insieme a moglie e amica.
Filippo a pranzo perche la sera mi trovo in difficolta' con la guida a causa del problema che ho all'occhio infatti cerco di evitare di andare in giro di notte.Io pensavo per la sera...fatemi però sapere se ero l'unico
Ok, vorrà dire che sfrutteremo la luce per nascondere i fili della dash camFilippo a pranzo perche la sera mi trovo in difficolta' con la guida a causa del problema che ho all'occhio infatti cerco di evitare di andare in giro di notte.
ok, il prossimo incontro lo organizzi tu...Aho, ma i raduni li organizzate sempre quando io sono impegnata???
VeroIl problema è che, se le cose non si fanno cotte e mangiate, poi risulta più difficile