Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questa cosa che hai detto credo non avrai nullaFilippo se non ci sono problemi sempre pagando mi pare ovvio si puo' avere un bel casatiello e/o Mozzarella di bufala che la Famiglia Pisia gradisce eccome se gradisce.
Ma figurati, l'importante è che ci teniamo in contatto, tanto prima o poi verremo dalle tue parti @Pisia52 ma il contatore dei partecipanti si è fermato? Manca ancora l'indigenoFilippo grazie per il pensiero ma non possiamo proprio muoverci! Fossimo più vicini.. un abbraccio!!
Il piacere naturalmente è reciproco...ma a questo punto non c'è bisogno di ribadirlo in quanto scontatoSperiamo risponda che ti devo dire noi ci siamo non fosse altro per il piacere di rivedervi.
Per quanto riguarda l'indigeno, se non risponde, vorrà dire che ci presenteremo sotto casa sua
Non fare finta di niente e segnati in modo di aver tempo giovedi di prenotare.Ma chi è l’indigeno?
Tra ieri e oggi sono impegnatissimo appena mi libero prometto che provvedoNon fare finta di niente e segnati in modo di aver tempo giovedi di prenotare.
Sabato 8si, ma non ho capito ancora se per l'8 o per il 16...
Ma guarda...tu lascia pagato, poi ci pensiamo noiforse... e dico solo forse... saremo in tre, perché viene a Roma un'amica di mia moglie che sarà nostra ospite, in caso contrario, verrò da solo... ma da qui a sabato, vediamo che succede...