Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A saperlo facevo lo screenshot dei miei consumi, più di 250 km a 22,9 km/lIl tragitto Sabaudia-Sperlonga seguendo la fluida guida del guidatore ibrido @pippofiori ha portato questo ottimo traguardo!
Vedi l'allegato 15380
A saperlo facevo lo screenshot dei miei consumi, più di 250 km a 22,9 km/l
Poi mi sono dimenticato di chiedertelo, ma oltre al mangime per i cani hai anche quello per i pesci?Grazie a tutti voi per il bel pomeriggio trascorso insieme. È stato un vero piacere conoscervi e speriamo di riuscire a rivederci quanto prima. Ormai ho Barbara dalla mia parte per i raduni presso gli outlet e so come corrompere Chicco .
Complimenti per i consumi, durante il viaggio di ritorno ho rosicato tutto il tempo perché non ho i fari a led
sicuramente al prossimo che verrà organizzato...bene gente meglio un mini raduno con 4 gatti che niente come da noi , spero di rivedervi presto magari a metà strada
tanti auguri a tutti
vedro
Perché no?
3 le ho messe anchio mi sembrava inutile mettere doppioni.Ragazzi ma le foto sull’album le ho messe solo io?