Ivan69
Utente famoso
"Qualcosa" è MOLTO riduttivo...Scusa , ma ha fatto qualcosa anche al livello del propulsore/scarico/ ri-mappatura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Qualcosa" è MOLTO riduttivo...Scusa , ma ha fatto qualcosa anche al livello del propulsore/scarico/ ri-mappatura?
L'ho detto perché un investimento così nei freni non ha il minimo senso senza il "resto"."Qualcosa" è MOLTO riduttivo...
Nessun problema, nessuno chiede l omologazione ...Ehm...presumo vi siano problemini di omologazione....? O no? ??
Io un mese fa (Proceed) , dischi + pastiglie ant ( poi il prezzo della manodopera varia da officina ad officina )Spero che non sbaglio mettendo qui a tutti voi una domanda. Qualcuno ha fatto in Kia i dischi e le pastiglie avantreno diciamo nei ultimi due anni? Mi interessa il prezzo complessivo ovviamente con la manodopera inclusa. Non importa la vettura. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Non importa l'auto ma solo i pezzi più manodopera.
Conviene andare dal proprio meccanico di fiducia, io le pastiglie in kia 150 euro . Questi lavori fateli altrove.Spero che non sbaglio mettendo qui a tutti voi una domanda. Qualcuno ha fatto in Kia i dischi e le pastiglie avantreno diciamo nei ultimi due anni? Mi interessa il prezzo complessivo ovviamente con la manodopera inclusa. Non importa la vettura. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Non importa l'auto ma solo i pezzi più manodopera.