In realtà no, quella è la parte più semplice; basta usare un cacciavite a taglio o una leva in plastica, avendo cura di inserirla tra la testa del tassello e la rondella, e non tra la rondella ed il parafango: facendo leva tra rondella e parafango, non verrà mai via, mentre inserendo il cacciavite tra la rondella ed il tassello verrà fuori senza alcuna fatica.
Poi bisogna esercitare una certa pressione sul parafango per accedere al vano luci, una buona idea è quella di girare lo sterzo nella posizione opposta rispetto alla fiancata su cui si lavora (se si lavora a sinistra, volante ruotato tutto verso destra e viceversa); poi è sufficiente scollegare lo spinotto (molto simile a quello del gruppo ottico principale, per capirci) e ruotare la lampada in senso orario per svitare (si, non ho sbagliato a scrivere, intendo proprio senso orario per svitare e antiorario per riavvitare).
Rimosso il supporto lampada, la luce alogena P21W15 - che non ha una polarità obbligata - va smontata premendo verso il basso e ruotando contemporaneamente (stesso movimento che si esercita per svitare i tappi di sicurezza della candeggina, per intenderci); la luce LED sostitutiva va installata esercitando il movimento opposto (allineare i dentini, spingere e ruotare); poi è sufficientemente riposizionare il supporto, ruotarlo in posizione per fissarlo e riagganciare lo spinotto di alimentazione.
La procedura è la stessa riportata nel video linkato qualche post fa, sebbene lì si faccia riferimento ai fendinebbia.