Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono un'appassionato dei gadget; semplicemente ne ho citati un paio a cui non rinuncerei con un'auto di una certa mole; a pensarci bene, adesso che mi ci sono abituato, li vorrei anche su un'utilitaria compattaOrmai con 40.000 euro compri quasi un'utilitaria di classe con parecchi gadgets, tranne l'accessoriatissima nuova Sportage (non nelle versioni di punta) che infatti presenta parecchi problemi.
ibrida, benza ed elettricocomunque non abbiamo ancora saputo se è una MH una HEV o una PHEV
Stai parlando del famosissimo N47 di bmw?Ad essere sinceri in 10 mesi di utilizzo, problemi zero, appena fatti 1600km durante le ferie ed e` andata benissimo, con le auto va a c**o, io ho avuto un sacco di fastidi con nissan, problemi con audi e grossi problemi con bmw, a livello motore sostituito per un problema di progettazione dello stesso, arciconosciuto da bmw ma nein richiamo, alla faccia della serieta` teutonica. La sportage a confronto e` tutto grasso che cola.
P.S. anche il gruppo vag fa orecchie da mercante su certi problemucci, e si parla di auto da 55k, e sostituzione pastiglie e dischi dopo poche migliaia di km, per pastiglie difettate, ogni brand e` paese!
Buongiorno, ti è capitato di nuovo? Sei riuscito a risolvere? È successo anche a me con la Niro.Ciao a tutti, stamane parto normalmente, parcheggio, poi alle 13.00
dovevo fare una commissione, apro l' auto pigio il tasto start e
non entra la marcia, resta ferma su N
( ho cambio automatico ) sul display la scritta
" controllare TMPS "
ripigio lo start per spegnere l' auto e non si spegne...
attendo un minuti, riprovo, si spegne e poi si riaccende il quadro
sul display esce scritta spegnere radio e quadro perche' batteria bassa
poi altra scritta, Avviare il motore per non scaricare la batteria
riprovo pigiando start, nulla si spegne e si riaccende
poi esce scritta batteria in esaurimento
sento alcuni bip bip che probabilmente segnalano batteria bassa, difatti si spegne tutto
chiamo numero assistenza, rispondono subito di Sabato, bene...
mentre attendo, diciamo 15 minuti riprovo apro l' auto schiacchi start e...
riparte l' auto, come se nulla fosse accaduto
dopo 15 minuti arriva il carro attrezzi, spiego cosa e' successo
e mi risponde che succede spesso, son macchine di m...a mi dice
ha avuto diversi casi, poi riparte...
chiedo di portarla via per esser controllata, mi risponde se vuole certo, la porto in un
deposito, poi Lunedi in concessionaria, ma guardi che potra' risuccedere, nel caso ci richiama
perche' se la porto via ci mettono giorni a restituirgliela e comunque le potrebbe succedere ancora, guardi
ne ho viste tante, anche auto con 3 mesi di vita, la sua ha un anno e mezzo e' fortunato...
non l' ho fatta portare via, ma in settimana chiamo la concessionaria e chiedo appuntamento
per un ceck, un controllo
era angosciante non riuscire a spegner l' auto, ero a milano, ma se succede in vacanza o se ti fermi in un
autogrill o comunque sei lontano da casa non e' piacevole
insomma un' auto da 42,000 euro con 1 anno e mezzo di vita e 10,800n km. non dovrebbe aver problemi cosi' gravi
son spaventato possa riaccadere
cosa ne dite?
successo a qualcuno?
npo? se come ha detto il personaggio del carroattrezzi prima o poi succede
Vedi l'allegato 33719
Vedi l'allegato 33720
Vedi l'allegato 33721
Vedi l'allegato 33722
azzzzzz
La sua auto l'auto non si spegneva ?Buongiorno, ti è capitato di nuovo? Sei riuscito a risolvere? È successo anche a me con la Niro.
Si spegne e riaccende da sola…. Poi dopo un po’ torna tutto normale…La sua auto l'auto non si spegneva ?
Ma e una cosa insensata ...Si spegne e riaccende da sola…. Poi dopo un po’ torna tutto normale…
Eh già, chiederò in assistenza, ma se qualcuno ha avuto lo stesso problema era interessante sapere come aveva risolto…Ma e una cosa insensata ...