Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo Cm 52 e AR 76A chi lo dite, quarto 93, chi è mai salito su di un camillino?
Se spendo 40k per un suv, le voglio; magari di tante altre cose posso fare a menoIndispensabili .... ho guidato auto molto grosse, auto con rimorchi, lunghi camper e pure camion senza alcun ausilio ... e ce l'ho sempre fatta.
Ormai con 40.000 euro compri quasi un'utilitaria di classe con parecchi gadgets, tranne l'accessoriatissima nuova Sportage (non nelle versioni di punta) che infatti presenta parecchi problemi.Se spendo 40k per un suv, le voglio; magari di tante altre cose posso fare a meno
Mah.... io la "macchina" che dici tu in allestimento gtline+ con premium pack AWD full hybrid presa a 42.700€ , inclusi I tre anni di manutenzione Kia basic....Ormai con 40.000 euro compri quasi un'utilitaria di classe con parecchi gadgets, tranne l'accessoriatissima nuova Sportage (non nelle versioni di punta) che infatti presenta parecchi problemi.
"... ogni scarrafone è bell'a mamma soia..." è il detto napoletano.Comunque non capisco proprio perché si denigrano le auto degli altri o quelle che non si possiedono.... come dice la canzone del compianto Pino "ogni scarrafone é pé la mamma só"
Già , scusa"... ogni scarrafone è bell'a mamma soia..." è il detto napoletano.
Se non sai le cose, salle! ??
Perdonami quindi continui ad avere problemi con questa nuova Sportage ?Ad essere sinceri in 10 mesi di utilizzo, problemi zero, appena fatti 1600km durante le ferie ed e` andata benissimo, con le auto va a c**o, io ho avuto un sacco di fastidi con nissan, problemi con audi e grossi problemi con bmw, a livello motore sostituito per un problema di progettazione dello stesso, arciconosciuto da bmw ma nein richiamo, alla faccia della serieta` teutonica. La sportage a confronto e` tutto grasso che cola.
P.S. anche il gruppo vag fa orecchie da mercante su certi problemucci, e si parla di auto da 55k, e sostituzione pastiglie e dischi dopo poche migliaia di km, per pastiglie difettate, ogni brand e` paese!