Albertino78
Utente famoso
Non te lo avevo suggerito per “non urtare la sensibilità di papà di un bimbo così cresciuto” ma lo avevo pensato giuro!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh caro mio gli anni passano e pesano. Comunque basta ci sia qualcuno in famiglia che sa, mica posso sapere tutto io .Non te lo avevo suggerito per “non urtare la sensibilità di papà di un bimbo così cresciuto” ma lo avevo pensato giuro!!!
Trovato sul play store l' app schermo on e ho risolto. GrazieLa Niro sta sempre accesa non so su cellulare se si possa fare.
Però se il Nexus non è tra i telefoni abbinati al BT di Niro non dovrebbe collegarlo, non so però se a quel punto AA funzioni e colleghi correttamente telefono e Niro.Che io sappia AA utilizza comunque il Bt per la parte vivavoce. Quindi il Bt risulterà occupato dal Nexus.
Purtroppo è così: ho disattivato e disinstallato tutto, come infili lo spinotto usb aa reinstalla e abilita il Bluetooth anche se disinstallato e disattivato. Mahpurtroppo ci avevo già provato io e non si può fare, il telefono collegato con AA ha attivo anche il bluetooth, pur disattivando il disattivabile !!
Ma anche no, non mi interessa proprio .Quindi devi rootare (o lo fai fare al figliolo che ci mette 5 minuti ) il tuo telefono principale.