still
Utente famoso
Anche a me pare. Devo capire come si fa, su queste cose non sono molto in gambaDa quel che vedo sul navi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me pare. Devo capire come si fa, su queste cose non sono molto in gambaDa quel che vedo sul navi
Anche a me pare. Devo capire come si fa, su queste cose non sono molto in gamba
Grazie Damon, non mi interessa assolutamente tentare di brikkare il navi per installare app. Ho un Nexus6p che mi hanno regalato,è perfetto tranne la batteria che dura solo mezza giornata ma per l'uso con HA è perfetto, tanto sta attaccato col cavo.Se non sei molto pratico ti consiglio di lasciar stare. E' stata trovata una backdoor per entrare nel sistema del Navi, che è un semplice tablet Android 4.2.2. Un po' limitato nelle risorse, perché ovviamente non deve servire per installarci app, ma effettivamente ci gira tutto. Unica accortezza nel caso di un aggiornamento in officina va riportato allo stato originario precedentemente altrimenti si rischia un brick.
Eccomi! Velocità dei dati??? Sarebbe il valore in basso a destra vicino alla macchina fotografica?
Premessa su OBD : l’ho lasciato tutta la notte attaccato e stamane prima di accendere la macchina aveva un led mi pare quello tutto a destra acceso, cosa devo pensare che non si spegne? La batteria comunque era a posto.
Bel giocattolo HA. Ma sinceramente distrae parecchio. E devo capire bene come funziona così da non creare distrazioni alla guida “cercando” di capire il funzionamento.
Allora bisogna innanzitutto CAMBIARE il codice bt di default della Niro che è 0000 e mettere 1234. Lo si fa dalle impostazioni classiche del bt. Poi bisogna installare una app per gestire i dispositivi bt su Android della macchina. Da quella app bisogna la prima volta (poi dopo non serve più) fare il primo abbinamento tra macchina e OBD.