• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Ha senso EV6 nel 2024?

Bei tempi quelli quando salivi in auto, giravi la chiave e partivi, giusto una volta ogni tanto un'occhiata all'astina dell'olio. Adesso devi fare un check che quello di un Boeing 747 al decollo in confronto è un giochino. Ma davvero avete tutta questa pazienza?
 
Io spingo un pulsante l'auto prende vita giro la rotella su D e parto.
 
Io spingo un pulsante l'auto prende vita giro la rotella su D e parto.
Idem.
Complimenti a Kia per aver messo vagonate di funzionalita' in una macchina e un sistema e un'interfaccia che non richiede alcuna attivita' da parte del conducente. Letteralmente zero.
Decisamente sopra la media di molte macchine di nuova generazione.
 
Sono ritornato in concessionaria a rivedere l'auto, tuttavia senza riuscire a richiedere un test drive, visto che il personale non mi bada preso dalle vendite di altri modelli e disponibile solo su appuntamento.
Premetto che non sono abituato a guidare auto a seduta alta/SUV avendo una Giulietta Multiair, vorrei chiedervi se il montante anteriore sinistro limita parecchio la visuale oppure se ci si fa l'occhio dopo qualche giorno di guida.
 
Indietro
Alto Basso