D
dieffe53
Ospite
Ciao, vedo che scrivi da Benevento nella tua regione ed in altre del sud circolano liberamente tutte le macchine. Ho amici a Caserta che hanno ancora TD euro 3. Qui al nord Milano, Torino ed altre realtà vicine il GPL non è assolutamente considerato ecologico. Se si deve acquistare un auto da tenere per un certo periodo di tempo conviene la motorizzazione ibrida e ancora meglio elettrica ovviamente avendo le possibilità economiche. L'ibrido Sportage percorre in città 20 km. con un litro e 18 km. su statali e tangenziale. Inoltre molti utenti Kia/GPL hanno avuto problemi di affidabilità. Poi ovviamente ognuno acquista quello che vuole.
Inoltre @Luca-86 io in autostrada utilizzo auto che è considerata il Top al mondo anche se percorre 5/6 km. con un litro di benzina.Quindi il mio suggerimento sull'ibrido è disinteressato. Non commercio in automobili sono un pensionato ex Area Manager che in automobile percorreva oltre 50 mila km. anno.
Post automatically merged:
Non demonizzo il GPL che va benissimo su altri brand ma crea problemi con Kia. Questo è quanto lamentato da molti utenti di questo forum. Certamente il GPL costa la metà della benzina. Per chi vuole risparmiare va bene. Io in città e dintorni preferisco l'ibrido che è più attuale. Nei viaggi lunghi preferisco il "Frecciarossa" ed in poco tempo e senza stress da Milano sono a Roma.Guarda non pensare a chi ti dice di lasciar perdere a prescindere il gpl. Non è vero che da problemi, c'è un thread qui sul forum dove se ne parla e nessuno lamenta problemi.
Non demonizziamo il gpl facendo disinformazione @dieffe53
Per quanto mi riguarda ho l'ultima versione a Gpl soddisfattissimo della motorizzazione: sprintosa, consumi bassi, e nessun problema di nessun tipo.
Post automatically merged:
Inoltre @Luca-86 io in autostrada utilizzo auto che è considerata il Top al mondo anche se percorre 5/6 km. con un litro di benzina.Quindi il mio suggerimento sull'ibrido è disinteressato. Non commercio in automobili sono un pensionato ex Area Manager che in automobile percorreva oltre 50 mila km. anno.
Ultima modifica di un moderatore: