kialex
Utente attivo
Compresi i materiali: il gancio Aragon ha un suo costo. Se trovi a meno, fammelo sapere che sono curioso...600 Euro? Su una Style già omologata? Ma anche ipotizzando 50 Euro/ora, son 12 ore di lavoro, possibile???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Compresi i materiali: il gancio Aragon ha un suo costo. Se trovi a meno, fammelo sapere che sono curioso...600 Euro? Su una Style già omologata? Ma anche ipotizzando 50 Euro/ora, son 12 ore di lavoro, possibile???
Per ora nulla...Non l'ho ancora contattataQuanto ti incide sul costo dell assicurazione ?
Quanto ti incide sul costo dell assicurazione ?
Ho contattato oggi la mia assicurazione, VERTI, ex Direct Line e mi ha confermato che non devo nulla in più in quanto la copertura per gancio traino è già compresa nella polizza.Per ora nulla...Non l'ho ancora contattata
Oggi a me in concessionaria hanno chiesto 1100 1200 euroHo preso appuntamento i primi di luglio per fare il montaggio di un gancio smontabile verticale della Aragon. 600€ il montaggio, 110€ + Iva l'omologazione fatta da loro ( in alternativa 40 in motorizzazione) 50€ la targa replica.
Per quanto riguarda il portbici mi sto orientando per un modello della Thule x 3 bici articolo n.972 ribaltabile per apertura portellone
Pensa che è stato il mio concessionario a dirmi che probabilmente da installatori privati sarebbe costato meno visto che loro lavorano sul listino.ma con installatori privati non potrebbero esserci problemi con la garanzia?
Il mio installatore che è anche quello che usa il concessionario non ha trovato un gancio "invisibile" fai suoi fornitori,ho letto attentamente @kialex e gli faccio i complimenti x il gancio traino, che ho capito essere ARAGON. E' il codice E3014AV? di questo cod. non ho trovato foto per capire se "invisibile" altri cod. di Aragon hanno le foto e non lo sono.