Ico
Utente attivo
No. La URBAN non è omologata... Style ed Energy sì..Ma la Niro non è omologata in Italia per un rimorchio fino a 1300 Kg.? Se così fosse tutte le Niro sono "idonee" al montaggio di un gancio traino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. La URBAN non è omologata... Style ed Energy sì..Ma la Niro non è omologata in Italia per un rimorchio fino a 1300 Kg.? Se così fosse tutte le Niro sono "idonee" al montaggio di un gancio traino
Sì, ma io non avevo già scritto la stessa cosa? Non ti fidi?
Cerco di affermare solo cose di cui sono sicuro.. Ho fatto montare il gancio alla mia auto.. Sono informato!
Non lo metto in dubbio. Era un rafforzativo. Anche io l'avevo letto come caratteristica prima di ordinare la mia Style ed è per questo che sul forum sto cercando suggerimenti sul gancio traino da montare: a proposito che marca hai scelto?
Me ne hanno proposte due: Brink e Aragon.
Apperò...!
Scusa ma quanto è lungo questo "carrellino" appendice??
Ho preso appuntamento i primi di luglio per fare il montaggio di un gancio smontabile verticale della Aragon. 600€ il montaggio, 110€ + Iva l'omologazione fatta da loro ( in alternativa 40 in motorizzazione) 50€ la targa replica.
Per quanto riguarda il portbici mi sto orientando per un modello della Thule x 3 bici articolo n.972 ribaltabile per apertura portellone