Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti trovi bene con loro, prova a chiedere, che magari riescono a fartela passare in garanzia lo stesso...Si..con l’officina di ora mi trovo bene, vedremo, tra un mesetto ho il terzo tagliando
Dipende...se vogliono e sapendo che è un problema noto, un modo lo trovano. Provare non ti costa nulla.É una cosa possibile?
Adesso se io fossi in te tornerei in quella officina a sbattere i piedi perché per colpa della loro incompetenza tu devi pagarti il lavoro, che poi non capisco cosa ci guadagnano loro visto ke paga tutto kia... Tanto che il mio capo officina mi disse ke sarebbe stato da fessi non approfittare visto ke era tutto in garanzia... Cose da pazzi!Io al primo tagliando avevo lamentato la cosa, al ritorno mi hanno detto solamente che c’era il richiamo del corpo farfallato da fare e nemmeno avevano provato la macchina perché mi ero segnato quanti km aveva e al ritorno erano esattamente gli stessi, nemmeno 1 in più..
Non preoccuparti, con tutte le discussioni presenti nel forum non è detto che trovi immediatamente quella che ti interessa...Sono sempre più contento di fare parte di questo forum...e mi sento stupido per aver letto questo post solo ora?
Sisi, ovviamente è quello che avevo in mente! Però mi era venuto un dubbio. Se la facessi cambiare adesso, poi potrei di nuovo cambiarla entro i 30000 km se dovesse risuccedere qualcosa? Oppure la garanzia copre un solo intervento?Falla cambiare in garanzia