Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se puoi farmi sapere cosi evito di rimettere una frizione di quella marca!!?Trattasi di obsolescenza programmata,se mi ricordo quando la prossima settimana passo in officina per farmi istallare le cose che ho ordinato voglio vedere che marca e' perche non e possibile che rio sportage ceed picanto carens soffrano di questa problematica.
Ma perché hai aspettato? perché non hai provveduto prima di passare i 30k? Io l'ho fatta sostituire al 1 tagliando cioè a 20k e ti devi dire che ora va che è uno spettacolo ed il tutto senza sborsare un centesimo... E mi hanno dato anche l'auto sostitutiva per una giornata.ha sempre dato problemi, però erano problemi più che gestibili, poi passati i 30.000km ovviamente è peggiorata..fino a che di recente ha iniziato a saltellare proprio tanto
Anche io sinceramente non gli ho dato peso, ma al primo tagliando è stato il capo officina a provarla e mi ha consigliato di cambiarla dato che era in garanzia.Perché era un problema che capitava sporadicamente, in più ero appena uscito da tre operazioni alla caviglia per una frattura bimalleolare e davo la colpa alla mia gamba..non avevo più sensibilità nè col gas nè col freno. E poi avevo bisogno della macchina non poteva rimanere ferma (nella mia officina ho chiesto due volte differenti l’auto sostitutiva ma ogni volta dicevano che era già prenotata..)
Post automatically merged:
Comunque ho visto il costo dei pezzi e penso che da un amico con 250€ me la cavo