Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,Ciao a tutti. Tra un paio di settimane dovrebbe arrivare la mia Kia Rio GPL. Ho letto di tantissimi problemi alla frizione. Mi chiedo se nelle ultime versioni come la mia, restyling 2022, il problema sia stato risolto, montando gruppi frizione aggiornati direttamente in fabbrica. Chi ha acquistato il mio stesso modello nel 2022, ha riscontrato problemi di frizione?
Si! Da quando la acquistai 3 anni fa! Un agonia! Ma oramai sono oltre i 30000 km della garanzia frizione! Ho deciso di tenerla così. Cmq a me saltella tantissimo anche in retro, quando si è in salita!Ciao, la mia rio ha 9000 km e comincio a sentire un leggero scalino nel pedale della frizione, dovrei allarmarmi? Io penso di si, poi ho notato che strappa spesso in prima, succede anche a voi?
Non avevo previsto questo problema in fase di acquisto. Grazie cmq per la rispostaSi! Da quando la acquistai 3 anni fa! Un agonia! Ma oramai sono oltre i 30000 km della garanzia frizione! Ho deciso di tenerla così. Cmq a me saltella tantissimo anche in retro, quando si è in salita!
Credo nessuno di noi l'avesse previsto purtroppo! Io quest anno l ho anche rifatto presente al momento del tagliando, pur sapendo che avevo oltrepassato il limite dei 30000 km. Il tizio mi ha dato anche una risposta alquanto banale. Mi ha detto che chi sta in città se ne accorge perché usa molto di più la frizione per fermarsi e ripartire, mentre i clienti che vivono nei paesini nemmeno se ne accorgono perché li non ci si ferma di continuo!Non avevo previsto questo problema in fase di acquisto. Grazie cmq per la risposta
No, è una risposta ovvia e di contorno, ma non è per quel motivo che una frizione si brucia dopo neanche 30000 km, si brucerà prima del normale ma non così presto, neanche fosse la Fiat panda.Credo nessuno di noi l'avesse previsto purtroppo! Io quest anno l ho anche rifatto presente al momento del tagliando, pur sapendo che avevo oltrepassato il limite dei 30000 km. Il tizio mi ha dato anche una risposta alquanto banale. Mi ha detto che chi sta in città se ne accorge perché usa molto di più la frizione per fermarsi e ripartire, mentre i clienti che vivono nei paesini nemmeno se ne accorgono perché li non ci si ferma di continuo!
Ditemi voi se questa possa essere una risposta professionale!
Ma infatti il ragionamento è un altro! Loro sanno benissimo di questi problemi alla frizione dei loro mezzi ma si nascondono dietro risposte simili!No, è una risposta ovvia e di contorno, ma non è per quel motivo che una frizione si brucia dopo neanche 30000 km, si brucerà prima del normale ma non così presto, neanche fosse la Fiat panda.