Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo Agar! Speriamo sia così per tutti e due! Se fosse tutto confermato mi sa che saremo i primi ad avere i full ledRicevuto conferma "scritta" che i fari sono full led con consegna in settembre.
Domani vado di persona dal concessionario per sapere data esatta di arrivo, devo anche organizzarmi le vacanze...., ed altri particolari.
SplendidiOggi ho avuto la telefonata del conce che mi dice che la mia Niro é arrivata... Con grande stupore mi precipito in concessionario con ancora il dubbio del full led...e alla visione della macchina sono spariti tutti i dubbi!!! ... Ebbene sì i full led esistono![]()
Ottimo allora posso andare dal concessionario a trattare l'acquisto della mia nuova niro. Ora se aggiungono i sensori anteriori diventa perfetta.Oggi ho avuto la telefonata del conce che mi dice che la mia Niro é arrivata... Con grande stupore mi precipito in concessionario con ancora il dubbio del full led...e alla visione della macchina sono spariti tutti i dubbi!!! ... Ebbene sì i full led esistono![]()
Belli ......... la freccia è sequenziale ?Oggi ho avuto la telefonata del conce che mi dice che la mia Niro é arrivata... Con grande stupore mi precipito in concessionario con ancora il dubbio del full led...e alla visione della macchina sono spariti tutti i dubbi!!! ... Ebbene sì i full led esistono![]()