• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

• Creatore Discussione Creatore Discussione Agar
  • Data di inizio Data di inizio
Se vuoi stare a casa ad aspettare la macchina si va noi in vacanza x te.... :):):):)

Ricevuto conferma "scritta" che i fari sono full led con consegna in settembre. :happy::happy::happy:
Domani vado di persona dal concessionario per sapere data esatta di arrivo, devo anche organizzarmi le vacanze...., ed altri particolari.
Ottimo Agar! Speriamo sia così per tutti e due! Se fosse tutto confermato mi sa che saremo i primi ad avere i full led :driving::driving:

@Gigiooo sono andato oggi dal concessionario e ho visto la conferma Kia Italia al concessionario ed è una Energy 2018 full led, mentre le altre versioni riportano 2017.
Saranno al porto di Livorno il 3/5 settembre poi dipenderà da come sarà eseguito lo smistamento su bisarca ;)@jafar67 ti ringrazio per la tua grande disponibilità :happy::happy: ma non me la sento di gravarti di così grande impegno :Joyful:

Oggi ho avuto la telefonata del conce che mi dice che la mia Niro é arrivata... Con grande stupore mi precipito in concessionario con ancora il dubbio del full led...e alla visione della macchina sono spariti tutti i dubbi!!! ... Ebbene sì i full led esistono :D

Allegati

• IMG_20170830_182319.webp
    IMG_20170830_182319.webp
    91,2 KB · Visite: 487
  • IMG_20170830_182053.webp
    IMG_20170830_182053.webp
    119,7 KB · Visite: 509
  • IMG_20170830_182049.webp
    IMG_20170830_182049.webp
    76,7 KB · Visite: 494
Oggi ho avuto la telefonata del conce che mi dice che la mia Niro é arrivata... Con grande stupore mi precipito in concessionario con ancora il dubbio del full led...e alla visione della macchina sono spariti tutti i dubbi!!! ... Ebbene sì i full led esistono :D
Splendidi :applausi::good:!! Dai che Kia si è riscattata!!

Ottimo allora posso andare dal concessionario a trattare l'acquisto della mia nuova niro. Ora se aggiungono i sensori anteriori diventa perfetta.

Belli ......... la freccia è sequenziale ?

Alleluia habemus led

Bene.. Ora attendiamo le foto dettagliate di esterni ed interni;)

:auguri:Evviva!!!!!! Ora tocca alla mia :good::good::good:

Posta una foto con i fari accesi... così vediamo l'effetto ;)

Per quanto riguarda la freccia @Nick92 ancora non ho avuto modo di provarla sono solo andato a vederla

@br1 appena ce l'ho tra le mani farò delle foto ma non ti aspettare chissà che...di novità non ne ho viste...l'unica novità sembrano essere i fari

@Gigiooo .... le foto con fari e frecce funzionanti .... grazieeeeeeeee ;)

La ritiro mercoledì pomeriggio ;)

Aggiungo in tutte le combinazioni di: diurne, posizione, anabbaglianti, abbaglianti, frecce, 4 frecce. ;)

Indietro
Alto Basso