Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O Dio, allora io che sono piccola!!!Sono andato a vederla, nessun opuscolo, ma dalle foto e descrizione delle prove sembrava più "compatta" la seduta meno alta di quanto mi aspettassi.
A quali problemi ti riferisci?A ok le nostre Bimbe del 2018 vanno tenute con noi dato che co queste attuali danno problemi .
Mio fratello ha fatto il cambio passando dalla Niro alla Sportage, 5 mesi di vita, ma si sta lamentando perchè l'elettrico entra poco. Ha il Full Hybrid, dunque non so se ha un problema di batteria oppure deve camminare perchè si carichi completamente.Mi riferisco al fatto che le vetture di qualche anno fa hanno meno problemi rispetto a quest'ultime, Tipo Sportage di ultima generazione già in officina Stonic nuove ibride con noie ,ci sono discussioni in merito un pò in generale di malfunzionamenti , non parliamo poi del GPL che è un disastro sempre su vetture nuove .
Però sostiene che all'inizio si caricava, boh...domani va in Kia a verificare. GrazieNel full Hybrid la batteria la ricarichi completamente solo se fai lunghe discese, altrimenti sta sempre intorno al 50 %
Io ho i cerchi da 21 pollici e non sento nessun rumore ho avuto modo di provare per 10gg la EV9 e nessun rumore nemmeno su questo mezzo viaggiare in elettrico e tutta un altra esperienza.
Sì i sedili ventilati ti confermo che qui in Italia non li fanno...che scazzoVista da Carrera a Latina. È la stessa vettura colore Frost Blue delle foto.
A prescindere dalle considerazioni personali (ad esempio non capisco perché in Italia non siano disponibili i sedili ventilati), mi è stato detto che il modello esposto era una Earth, ovvero il secondo livello di allestimento su quattro.
Poi però ho visto che aveva il tetto apribile, la camera 360° e l'Head up display che in Italia sono disponibili solo nel modello GT-Line Plus e (forse?) sulla GT-Line come opzione.
Insomma un po' di confusione, non era possibile nemmeno farci vedere un modello destinato al mercato italiano?
Comunque la macchina mi piace molto sebbene piuttosto cara per essere la sostituta della Niro.
Sì i sedili ventilati ti confermo che qui in Italia non li fanno...che scazzo