• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

EV3

Nota forse dolente il bracciolo, si ok scorrevole ma assente di pozzetto, peccato.

La Air ha il pozzetto, le versioni superiori hanno il tavolino che in effetti mi sembra più una curiosità che altro.
Stessa scelta (scellerata?) per i cerchi, che sulla Air sono da 17", più comodi e soprattutto permettono percorrenze maggiori, mentre sulle versioni superiori sono soltanto da 19".
Non capisco perché non poter scegliere con più libertà le opzioni, spero davvero che questa cosa cambi presto.

La Air ha il pozzetto, le versioni superiori hanno il tavolino che in effetti mi sembra più una curiosità che altro.
Stessa scelta (scellerata?) per i cerchi, che sulla Air sono da 17", più comodi e soprattutto permettono percorrenze maggiori, mentre sulle versioni superiori sono soltanto da 19".
Non capisco perché non poter scegliere con più libertà le opzioni, spero davvero che questa cosa cambi presto.
Spesso fanno così, appena escono le auto hanno delle limitazioni sulle dotazioni, seppur banali, poi dopo qualche mese amplificano le possibilità di scelte.

Comunque, niente da fare, il mio occhio cade sempre su quel volante quadrato...prima o poi me ne farò una ragione!!😅

Avete partecipato al concorso? Qualcuno ha vinto qualche cosa ?

Indietro
Alto Basso