• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

EV3

Nota forse dolente il bracciolo, si ok scorrevole ma assente di pozzetto, peccato.

La Air ha il pozzetto, le versioni superiori hanno il tavolino che in effetti mi sembra più una curiosità che altro.
Stessa scelta (scellerata?) per i cerchi, che sulla Air sono da 17", più comodi e soprattutto permettono percorrenze maggiori, mentre sulle versioni superiori sono soltanto da 19".
Non capisco perché non poter scegliere con più libertà le opzioni, spero davvero che questa cosa cambi presto.

La Air ha il pozzetto, le versioni superiori hanno il tavolino che in effetti mi sembra più una curiosità che altro.
Stessa scelta (scellerata?) per i cerchi, che sulla Air sono da 17", più comodi e soprattutto permettono percorrenze maggiori, mentre sulle versioni superiori sono soltanto da 19".
Non capisco perché non poter scegliere con più libertà le opzioni, spero davvero che questa cosa cambi presto.
Spesso fanno così, appena escono le auto hanno delle limitazioni sulle dotazioni, seppur banali, poi dopo qualche mese amplificano le possibilità di scelte.

Comunque, niente da fare, il mio occhio cade sempre su quel volante quadrato...prima o poi me ne farò una ragione!!😅

Avete partecipato al concorso? Qualcuno ha vinto qualche cosa ?

• Mi piace
Reazioni: Pio
Kia è un campione per le scelte assurde: quando comprai la Niro in Italia non si potevano avere neppure pagando il tetto apribile e i sensori anteriori, da tutte le altre parti si. Inoltre in altri mercati europei c'era anche una presa 230v mentre da noi nulla. Il top era il fatto che potevi averla sia coi cerchi da 16 che da 18 ma sul libretto erano segnati solo quelli con cui arrivava in concessionaria. Il top dell' idiozia

Kia è un campione per le scelte assurde: quando comprai la Niro in Italia non si potevano avere neppure pagando il tetto apribile e i sensori anteriori, da tutte le altre parti si. Inoltre in altri mercati europei c'era anche una presa 230v mentre da noi nulla. Il top era il fatto che potevi averla sia coi cerchi da 16 che da 18 ma sul libretto erano segnati solo quelli con cui arrivava in concessionaria. Il top dell' idiozia
Concordo sono discussioni vecchie e io sono stato tra i primi a essere preso in giro con gli allestimenti ho fatto la prova i primi di novembre 2016 su una niro con tetto apribile sensori anteriori interno in pelle impianto audio maggiorato fari allo xeno.Fatto l'ordine la configurazione italiana era solo la style priva di tutti gli accessori che aveva l'auto che ho provato.Il primo gennaio 2017 modifica del listino escono altre due configurazioni urban e energy,chiedo in concessionaria se potevo avere la energy visto che la style che ho ordinato sarebbe arrivata a febbraio ma non c'e stato verso di cambiare allestimento.

Vabbè dai, ma ci credete davvero che c'era questo concorso???😅

Il concorso era Vero e reale. Poi se qualcuno ha vinto non lo so
1000043125.jpg

E allora confermo anche io che sono andata a vederla, ma non quel fine settimana li, prima, ho parlato con il venditore 40 min. , mi ha riempito di opuscoli e notizie, ma non mi ha detto nulla del concorso. E in giro non c'erano pubblicità.
Mo, mercoledì che la vado a provare mi sente!!!😄

@Stonic2018 Non è che dai dentro la tua è dolce Stonic ? 😔
Mi raccomando .... Non sapevo neanche l'esistenza di questo concorso .

@Stonic2018 Non è che dai dentro la tua è dolce Stonic ? 😔
Mi raccomando .... Non sapevo neanche l'esistenza di questo concorso .
No @Pio , la mia Stonic per ora non si tocca.:D❤️
Il mio capo sta valutando di prendere un auto aziendale elettrica ed io sto puntando su questa, dato che a me piace abbastanza.
Ora vediamo!!

No @Pio , la mia Stonic per ora non si tocca.:D❤️
Il mio capo sta valutando di prendere un auto aziendale elettrica ed io sto puntando su questa, dato che a me piace abbastanza.
Ora vediamo!!
A ok le nostre Bimbe del 2018 vanno tenute con noi dato che co queste attuali danno problemi .

Indietro
Alto Basso