cravdio
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- PA
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
Fattoscusate l'ignoranza ma filmare il cruscotto con lo smartphone quando si verifica l'inconveniente non potrebbe essere sufficiente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fattoscusate l'ignoranza ma filmare il cruscotto con lo smartphone quando si verifica l'inconveniente non potrebbe essere sufficiente?
Credo dipenda dall'allestimento, ci sono gli allestimenti che hanno il controllo intelligente dei cartelli e segnali stradali e quelli invece che non ce l'hanno. Credo, eh. Nella mia Evolution non ho dovuto abilitare nulla, già dall'inizio me li mostrava.@cravdio domanda che non c'entra niente: che impostazione hai attivato per far visualizzare i cartelli di DIVIETO DI SORPASSO e LIMITE DI VELOCITA' sopra la D? La mia non li ha
Però se non sbaglio, la EVOLUTION ha il cruscotto diverso (indica anche i giri motore, sempre se non sbaglio).Credo dipenda dall'allestimento, ci sono gli allestimenti che hanno il controllo intelligente dei cartelli e segnali stradali e quelli invece che non ce l'hanno. Credo, eh. Nella mia Evolution non ho dovuto abilitare nulla, già dall'inizio me li mostrava.
Nel mio caso la diagnosi è: cablaggi EPB DX e SX da sostituire.Io ho riportato l.auto in officina ieri. Aspetto notizie. Volevo sapere che pezzi hanno ordinato? Cosa devono sostituire?
Ma si può eseguire questa diagnosi quando si presenta il problema?Fatto