elettra 83
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- UD
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2018
le plastiche degli interni sembrano molto economiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh... viste le tue perplessità, ti darei un consiglio disinteressato: orientati su di un'altra marca e/o modello. Se non accetti alcun compromesso, IMHO dovresti scegliere un'auto che ti piaccia e ti convinca pienamente, dentro e fuori, a livello di design, meccanica, dotazioni, prestazioni, confort, consumi, materiali e finiture. Ti auguro di riuscirci poiché, una volta effettuato l'acquisto, in caso di eventuale "pentimento" tornare indietro sarebbe difficile, frustrante e molto costoso... tienici informati.le plastiche degli interni sembrano molto economiche
le plastiche degli interni sembrano molto economiche
Per il segmento direi che è nella norma, ho visto plastiche peggiori (Citroen c3) e plastiche migliori ma montate da cani (fiesta).le plastiche degli interni sembrano molto economiche
Anche secondo me la C3 ha plastiche peggiori..per non parlare della finitura della plastica zona battitacco portiere anteriori..in pratica si muove così tanto che la guarnizione in gomma si continua ad infilare sotto col rischio di tagliarla...Per il segmento direi che è nella norma, ho visto plastiche peggiori (Citroen c3) e plastiche migliori ma montate da cani (fiesta).
Sulla Rio non ci sono plastiche morbide ma danno una buona sensazione al tatto e appaiono solide e ben assemblate il che direi che è più che sufficiente per la categoria.
Ovviamente puoi trovare di meglio, ma probabilmente ci saranno pecche diverse (polo e Ibiza hanno plastiche più rifinite ma mancano le maniglie sul tetto che sulla Rio sono addirittura ammortizzate)... tutto dipende da cosa ritieni importante secondo i tuoi gusti![]()
Ambarabà ciccì coccòadesso sono indecisa anche tra renault clio, hiunday i20 e ford fiesta
Tutto vetture simili tra loro a livello di contenuti, va dove ti porta il cuore (portafoglio permettendoadesso sono indecisa anche tra renault clio, hiunday i20 e ford fiesta
Uh-huh... aridaje. Scusami Elettra ma, finché sono ancora in tempo, mi sfilo dalla discussionela più economica/affidabile??